CONDIVIDI

E nelle settimane in cui non si fa altro che parlare di tentati e tentatori, è arrivato il momento di far luce su uno degli argomenti più interessanti che riguarda Temptation island, il programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia ed ideato dalla regina della televisione Maria De Filippi.

No tranquilli, nessuno spoiler! La domanda che ci è sorta spontanea è: i tentatori e le tentatrici, quelle creature divine con dei fisici mozzafiato che per strada non incontri neanche a morire ed infatti pensi siano frutto della tua immaginazione, avranno un contratto con annesso tanto di copione?

Il perché della domanda? Beh, se così non fosse, cosa spingerebbe i tentatori e le tentatrici ad insidiarsi nelle coppie di “innamorati” – lasciatemi passare il termine – facendole scoppiare? A detta di Teresa Langella, ex tentatrice di Temptation Island e tronista di Uomini e Donne, “nulla”!

E’ stata proprio la bella Teresa, in una intervista a Sorrisi e Canzoni Tv, a svelare la verità sul contratto offerto ai tentatori. A detta sua, niente impone ai tentatori di relazionarsi con i single. La Langella avrebbe infatti affermato: “Il contratto dei tentatori non prevede di corteggiare i fidanzati. I tentatori non sono manovrati, sono liberi di guardarsi attorno e parlare con chi vogliono. Certo, ogni tanto c’è un confronto con gli autori, che hanno una visione più ampia di ciò che succede. Altre regole? Una sola: niente contatti con i tentatori dell’altro villaggio“.

Su quest’ultima frase, beh c’è un po’ da riflettere. Come tutti voi ben sapete, la Langella adesso è fidanzata con un altro ex tentatore di Temptation Island, sceso a corteggiarla durante il suo trono a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Del Corso. La bella Teresa è rimasta folgorata dalla bellezza di Andrea già ai tempi di Temptation. L’ex tronista infatti confessa: “Nel momento dello “scappucciamento”, quando tentatori e tentatrici arrivano in spiaggia per farsi ammirare, per un secondo ho visto gli occhi blu di Andrea e ho sentito le farfalle nello stomaco. Inspiegabile. Io mi sono tatuata sul braccio sinistro la data di quel giorno per non dimenticarla mai: 14-06-2018“. Eh beh, se questo non è amore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.