CONDIVIDI

Un’altra puntata di Temptation island, programma televisivo in onda su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, è volsa al termine lo scorso Lunedì 1 Luglio.

Nonostante la messa in onda di sole due puntate, a quanto pare la situazione è già bollente e molte coppie si dicono a rischio. Se da un lato abbiamo potuto assistere ad una Jessica che annulla le nozze e viene subito rapita dal fascino di uno dei tentatori, dall’altro siamo rimasti spiazzati dinanzi al comportamento di un altro ragazzo: Massimo, il fidanzato di Ilaria.

Massimo, infatti, dopo pochi giorni, si è molto legato alla single Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Tra i due la sintonia era alle stelle, ma poco dopo – come si suol dire – è passata in un attimo…alle stalle!

Massimo, infatti, decide di allontanarsi dalla bella Federica per avvicinarsi ad un’altra delle tentatrici dello show: Elena. Il fidanzato di Ilaria avrebbe preso quella decisione, a detta sua, poiché riscontrava nella Lepanto degli atteggiamenti troppo pesanti.

E’ proprio Federica a spendere due parole durante una intervista al magazine Uomini e donne, parlando di Massimo: “Probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io in lui ho trovato una persona con cui sorridere. Durante un’esterna, Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso perché tiravo fuori il meglio di lui. Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva. Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. Da lì, c’è stato un cambiamento repentino“.

Beh, e se il detto recita “se son rose fioriranno“, tra di loro a quanto pare solo spine al momento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.