CONDIVIDI

I volti dei “tentatori” di Temptation Island

Gli amanti dei reality show sono in trepidante attesa, ma non dovranno aspettare ancora molto: l’esordio di Temptation Island è ormai dietro l’angolo!

Il nuovo reality di Mediaset vedrà la partecipazione di cinque coppie (due note e tre sconosciute), più dodici tentatrici e dodici tentatori pronti a mettere alla prova la solidità della loro relazione.

Dopo aver scoperto che le coppie famose saranno quelle composte da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, l’attenzione dei telespettatori si è soffermata sui volti dei tentatori, soprattutto dopo la divulgazione delle prime foto di gruppo.

Tra i dodici uomini single ci saranno anche due volti noti di Uomini e Donne: Attilio Barletta e Salvatore Di Carlo.

L’esperienza di Attilio nel programma di Maria De Filippi incominciò come corteggiatore di Ramona Amodeo e poi come consigliere del fratello Alessandro Pess.

Per quanto riguarda Salvatore, invece, la sua partecipazione a Uomini e Donne è molto più recente: è stato infatti uno dei corteggiatori di Anna Munafò. Di lei aveva detto “In una donna mi piace la semplicità, sincerità e non deve essere molto appariscente. Infatti ho deciso di scendere a Uomini e Donne proprio perché Anna, oltre ad essere una bella ragazza, rispecchia queste caratteristiche; è alla mano, sembra non avere grilli per la testa, ama mangiare e le sorprese. Il fatto che sia arrivato dopo è irrilevante, non temo nessuno, io sono io non amo paragonarmi agli altri, Anna è intelligente per capire il ragazzo ideale. Adesso basta parlare contano i fatti.”

Sul web sta poi circolando la notizia della presenza di Giorgio Alfieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.