Anna Boschetti è una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma estivo di Maria De Filippi ,condotto da Filippo Bisciglia.

Anna è la fidanzata di Andrea, ha 37 anni ed è più giovane del fidanzato di ben 10 anni. Durante il programma, il suo comportamento all’interno del villaggio ha fatto discutere : pretendendo un figlio da Andrea, ha pensato bene di fingere interesse per un altro corteggiatore buttandosi quindi tra le sue braccia.

Anna ha manifestato più volte alle sue colleghe del reality su Canale 5 che l’unico suo obbiettivo è e sarà quello di convincere Andrea a metterla incinta e di farlo al più presto ,data la sua non più giovane età.

Anna , in sostanza,si dichiara sfacciatamente pronta a tutto pur di raggiungere il suo scopo. La fidanza di Andrea lo ha anche accusato di non pensare alle cose importanti ed ha ad parlato del tanto agognato anello di brillanti che voleva ricevere a Natale ma che Andrea non le ha regalato.

Proprio per questo discutibile comportamento, i fans del programma hanno iniziato a detestarla e sono volati migliaia di insulti sotto ai post del suo profilo instagram.

Ecco alcuni esempi:

“Ma pensi davvero che siamo tutti stupidi da non capire che era solo una scusa la storiella di far ingelosire Andrea..intanto ti facevi gli affari comodamente con il tentatore come unire l’utile al dilettevole.. Sei proprio piccola e di una bassezza inaudita dai proprio un bel esempio di comportamento alle tue figlie..dovresti vergognarti come donna e come madre.. Mi auguro solo che Andrea scappa il più lontano possibile da una strega come te! ricorda che tu brutta vipera non sarai mai più importante di un padre o una madre siete insieme da soli 2 anni e vuoi essere già al centro della sua vita ma fatti curare tu non stai bene con la testa”

“Solitamente non commento mai, soprattutto sui profili di noi donne che spesso siamo oggetto di critiche e maschilismo… ma il tuo percorso mi ha davvero colpita perché in tanti anni di reality show mai avevo visto una “Donna” più spudorata e senza vergogna di te. Per fortuna noi Donne siamo molto di più di un un anello di brillanti, una carta di credito o una pelliccia ( che tra l’altro penso tu sia tra le pochissime che purtroppo ancora incentivano questo business schifoso, arcaico e crudele)…. Mi sono vergognata io per te, per la.pessima figura che hai fatto nei gesti e nelle parole ma per fortuna le femminucce come te, benché ancora tante, sono in via d’estinzione!”

E ancora….

Articolo precedenteMoringa oleifera: depura l’acqua e non solo
Articolo successivoMadonna censurata da Instagram: “Vaccino Covid esiste ma lo nascondono”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.