Temptation Island: Anna e Andrea vanno a convivere

La coppia più discussa di quest’ultima edizione di Temptation Island è senza ombra di dubbio quella di Anna e Andrea.

Lui, 10 anni più piccolo è follemente innamorato della sua compagna, definita come “la burattinaia”. Infatti, la 37 enne ha fatto di tutto per farlo soffrire, con lo scopo di mettere su famiglia il prima possibile. E si può dire che in parte ci sia riuscita alla grande. I due sono usciti insieme dal falò e presto andranno a convivere.

Durante il falò, lei gli aveva detto: “Non fai abbastanza l’uomo”.

In risposta, Andrea sembrava ben determinato a chiudere la storia: “Mi hai fatto passare come un ragazzino, come uno che stava a casa tua a scrocco. L’ho fatto ma poi ho cominciato a pagare? Gennaio e febbraio hai lavorato? Chi ti dava i soldi a fine mese? Quindi che dici? Mi hai fatto passare per quello che non sono. Mi sono preso un pacchetto grande ma l’ho fatto col cuore perché sono innamorato”.

E continua dicendo: “Anna tu parli di casa e di cose materiali, non d’amore. Dovresti stare con me sia se ho 1000 euro sia se ne ho 5 euro perché io ti amo. Devi rispettare i miei tempi”. Ma lei sorride e sa benissimo di averlo in pugno.

La bufera sui social

E’ proprio Anna che prende l’iniziativa e dice a Filippo: “Io e Andrea usciamo insieme”.

Il web si scatena immediatamente: su Twitter gli utenti ne dicono di tutti i colori, dandole della pazza e psicopatica.

Tra l’altro, quando fanno rivedere la coppia un mese dopo, i due dichiarano di andare a convivere insieme. Una decisione che a molti non va giù, visto il comportamento inaccettabile della donna. Sui social le danno contro in tutti in modi, in quanto avrebbe palesemente agito d’astuzia, riuscendo ad ottenere in parte ciò che desiderava.

Articolo precedenteTemptation Island, Antonella Elia una signora davanti all’ex Pietro
Articolo successivoCongedo mestruale, diritto riconosciuto da una multinazionale indiana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.