Tempesta d’amore è una serie televisiva tedesca trasmessa dal 2005, finora giunta all’ottava stagione. La soap è ambientata in un lussuoso hotel a 5 stelle, il Fürstenhof, allestito all’interno di un castello privato che si trova nel paesino di Vagen. Sono ben 1636 le puntate mandate in onda in Italia fino ad oggi.

Anticipazioni mercoledì 27 marzo

Marlene (Lucy Scherer) è immune al virus Milung e i medici sperano di trovare, grazie a lei, il farmaco adatto per la cura. Nel frattempo, Kira (Mareike Lindenmeyer), Martin (David Paryla) e Xaver (Jan Van Weyde) continuano a cercare l’oro, ma presto si accorgono di avere poche provviste. I sospetti ricadono su Xaver, ma il colpevole è Sabrina (Sarah Elena Timpe), è stata lei a far fuori le provviste. Charlotte (Mona Seefried), non ascoltando i consigli di Michael (Erich Altenkopf), va a trovare Alexander (Gregory B. Waldis). Werner (Dirk Galuba) si arrabbia quindi con Michael perché teme che Charlotte possa essere contagiata, i due hanno un acceso diverbio, Elena (Lili Gesler ) interviene nel tentativo di dividerli, ma nella foga scivola e ruzzola per le scale. Intanto, le condizioni di Alexander peggiorano.

Anticipazioni giovedì 28 marzo

Werner e Charlotte assistono Alexander, il giovane incoraggia i due a risposarsi. Xaver accusa Kira e Martin di avergli rubato una pepita d’oro, i due negano e poi sorprendono Andrè con la pepita.

Anticipazioni venerdì 29 marzo

Grazie a Marlene, i medici riescono a realizzare il farmaco contro il virus, ma non può essere utilizzato prima di un periodo di sperimentazione in laboratorio. I Saalfeld decidono così di rivolgersi alla stampa. Marlene riesce però a sottrarre una fialetta dell’antivirus, imbattendosi però nell’opposizione di Pachmeyer (Philipp Sonntag) che non le permette di entrare in albergo per somministrarlo ad Alexander. Nel frattempo, in Canada, Xaver cerca di recuperare la sua pepita e i rapporti con Kira e Martin si fanno sempre più tesi.

Nuovi personaggi

Dalle puntate in onda in Germania ci giungono varie notizie sull’ingresso nella soap di nuovi personaggi e ritorni illustri. Vediamo di chi si tratta.

Marie e Hendrik Bruckne (Annabelle Leip/Golo Euler) – i due coniugi faranno ritorno in Baviera nel corso della puntata 1743 in qualità di guest star e aiuteranno i Sonnbichler a riscattare la loro abitazione dall’asta.

Dottor Markus Drescher (Tobias Maehler) – entrerà in scena nel corso della puntata numero 1750.

Emma Strobl e Felix Tarrasch Saalfeld (Ivanka Brekalo/Martin Gruber) – i due volti di punta della quarta stagione faranno il loro ritorno nella puntata 1753.

Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) – Apparirà per la prima volta in video nella puntata numero 1775. Amico di vecchia data di Nils (Florian Stadler), si presenterà a casa Sonnbichler spacciandosi per un attore di grande fama che a breve dovrà girare un film in Baviera in qualità di protagonista, in realtà sarà solo una semplice comparsa.

Tornerà anche l’attrice Kerstin Gahte, ma ancora non si sa quale sarà il suo ruolo.

tempesta-damore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.