Il telo da mare contro la sabbia

Vi siete appena fatti il bagno, con la bella sensazione di fresco regalata dall’acqua del mare vi sdraiate nuovamente sull’asciugamano a prendere il sole, contenti e rilassati, ma in men che non si dica arriva lei a rovinare tutto: la sabbia!

In poco tempo ci si ritrova impanati come delle fettine, e a niente serve sbattere l’asciugamano per far sì che torni pulito, non succederà mai! La malefica sabbia troverà sempre il modo per adagiarsi sul nostro telo da mare!

C’è chi sopporta in silenzio e chi, al contrario, mette in scena delle scenate isteriche, fino ad arrivare al punto di ritirare tutto e andarsene.

Coloro che ogni volta che si recano al mare ingaggiano una lotta con la sabbia saranno contenti di sapere che d’ora in poi potranno contare su un’arma in più: il telo da spiaggia che non si insabbia mai.

Non, non è uno scherzo! Questo telo speciale, ispirato ad alcune tecnologie militari, è costituito da un particolare tessuto che permette alla sabbia di passare attraverso senza depositarsi sopra, evitando così di creare malumori e di dover scuotere l’asciugamano ogni 5 minuti.

Non solo, questa invenzione pone fine a un’altra scocciatura: gli angoli che si sollevano con il vento. Il telo in questione è infatti dotato di pesetti collocati proprio negli angoli, particolarità che li tiene giù anche nelle giornate ventose.

E ora che anche il problema della sabbia è stato risolto, non vi resta che mettervi il costume e andare al mare, ma non prima di aver fatto questo splendido acquisto!

Guardate il video di presentazione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.