Aldo Palmieri tatuaggio per Alessia

Giusto per fare capire quanto ci tenga, Aldo Palmeri se l’è voluto tatuare sul fianco con tanto di reportage fotografico pubblicato sul proprio profilo social. Perché il suo pegno d’amore per Alessia Cammarota, oggi che festeggiano il loro primo mese insieme, è stato un nuovo tatuaggio che il tronista catanese si è fatto realizzare con una scritta chiara, “In spite of everything” ossia “Nonostante tutto”.

Un chiaro riferimento a quanto tenga alla sua nuova compagna ma soprattutto una risposta a quelli che nella coppia nata negli studi di ‘Uomini e Donne’ non avrebbe mai scommesso mentre i due sono già arrivati a festeggiare una prima scadenza importante e vogliono andare avanti, scoprendosi ogni giorno di più innamorati. Lo dice subito sotto, Aldo, nel messaggio con cui accompagna le foto: “Dopo un mese, mi sono macchiato la pelle ma già da tempo mi hai macchiato il CUORE!”.

Ogni riferimento ad Alessia è chiaro, perché dopo un corteggiamento molto chiacchierato e che è vissuto per mesi di alti e bassi, alla fine Aldo non ha più avuto dubbi puntando sulla giovane corteggiatrice napoletana. Per lei è disposto anche a lasciare la sua Sicilia trasferendosi a Roma, dove Alessia vive e lavora. Per lei potrebbe anche avere altri progetti importanti, cominciando con la convivenza.

Articolo precedenteCalo del desiderio? C’è la sindrome dell’avvocato
Articolo successivo‘iTray, vassoio telecomandato che serve i clienti volando

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.