CONDIVIDI

Foto dei tatuaggi più brutti

Un bel tatuaggio attira senza ombra di dubbio l’attenzione, ma anche quelli riusciti male non sono da meno. Una delle ricerche più effettuate su internet è infatti proprio quella che riguarda i tatuaggi più brutti di sempre.

Se ne trovano di tutti i tipi, frutto di gusti personali altamente discutibili o di errori del tatuatore: dalle sbavature a tratti incerti, passando per errori ortografici o di traduzione.

Va da sé che ottenere un risultato poco soddisfacente in materia di tatuaggi non è cosa da poco, le soluzioni sono infatti essenzialmente tre: o lo si tiene così com’è, condannandosi a una convivenza forzata ben poco gradita, o ci si affida a un altro tatuatore esperto e affidabile che sia in grado di porre rimedio allo scempio (sempre che ciò sia possibile), oppure si ricorre all’utilizzo del laser per cancellare il tutto.

GUARDA IL VIDEO!

 

Questo dimostra come sia di fondamentale importanza riflettere bene prima di fare un tatuaggio e affidarsi a mani esperte in centri specializzati. Non si tratta di una decisione priva di rischi.

Bocche insanguinate, immagini incomprensibili, scritte fatte male, cerniere sulla schiena, errori e tanto altro: ecco una carrellata di tatuaggi decisamente brutti!

Gallery

[df-gallery url=”https://www.wdonna.it/gallery-item/tatuaggi-brutti-foto”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.