Tatuaggi  in 3D: curiosi e curati nei minimi dettagli

Gli amanti dei tatuaggi hanno davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di decidere quale disegno fare. Ci sono quelli piccoli e discreti, le scritte (in italiano o in altre lingue), ma esistono anche alcuni tatuaggi davvero incredibili, curati nei minimi dettagli, dei veri e propri capolavori che danno l’impressione di “uscire dal corpo”, grazie alla tecnica del 3D.

Non sono sicuramente tatuaggi che passano inosservati, sono perfetti per coloro che non hanno paura di osare, che vogliono trasformare il proprio corpo in una tela su cui dipingere.

Sono tatuaggi che lasciano a bocca aperta, il colpo d’occhio è davvero sensazionale: un orologio al posto del cuore, la pelle che nasconde il cielo, una cerniera sulla schiena o sulla spalla che lascia intravedere (per finta, ovviamente) i muscoli sottostanti, il piede come un puzzle, con tanto di tassello spostato che mostra quello che dovrebbe esserci sotto la cute, acqua in questo caso.

Ma non è finita qui, c’è anche un tatuaggio che raffigura la pelle lacerata che mostra porzioni di un testo o quello con profondi graffi sul fianco.

Possono piacere e non piacere, c’è chi li troverà un po’ macabri e chi invece se ne innamorerà a prima vista, ma in ogni caso non si può non ammettere la bravura di chi li ha disegnati.

Tatuaggio old school

Conoscevi il trend del momento?

Ecco i tatù Old School dallo stile tipico dei marinai e delle pin up anni Trenta.

In sostanza si tratta di tatuaggi nautici (come per esempio la classica ancora), tipici dei bikers e disegni romantici in stile anni venti.
Cuori, rondini, rose, rosa dei venti, dadi e le pin up il tutto molto colorato.
Tornano quindi di moda le immagini anni 30 che hanno avuto successo in America ma stanno  sbarcando prepotentemente oltreoceano.
Colori chiari e disegni lineari che riecheggiano il mondo dei marinai d’altri tempi.

Per la prima volta insomma qualcosa che non avrà necessariamente indicazioni sensuali
Le parti del corpo più ambite sono seno e sulle caviglie.

A voi piacciono?

CLICCA PER GUARDARE LA GALLERY!

Tatauggio old school

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.