Home Curiosità Tatuaggi per coprire le cicatrici o vecchi tatuaggi

Tatuaggi per coprire le cicatrici o vecchi tatuaggi

Vorreste nascondere una brutta cicatrice con un tatuaggio o modificarne uno vecchio che non vi piace più? Ecco qualche esempio.

Tatuaggi per nascondere cicatrici e vecchi tattoo

Sui tatuaggi, si sa, ci sono opinioni discordanti: c’è chi li ama, chi li detesta o chi li apprezza sugli altri ma su di sé non li farebbe mai.

Ma i tattoo non sono solo un modo per comunicare qualcosa, rendere omaggio a una data, immortalare un momento o decorare il proprio corpo, a volte vengono utilizzati per nascondere brutte cicatrici o per modificare vecchi tatuaggi che per un motivo o per l’altro non piacciono più.

Tatuaggi restyling

Col passare del tempo può succedere che il tattoo perda colore o non abbia più il significato di un tempo (ad esempio, se dedicato a un ex), oppure, più semplicemente, può essere stato fatto male. Da qui la necessità di ricorrere a qualche modifica.

Tatuaggi e cicatrici

Che siano la conseguenza di un intervento chirurgico, di un incidente o di una violenza subita, il tatuaggio può trasformare un brutto segno in qualcosa di bello, che può aiutare a guarire anche le ferite dell’animo.

Che piacciano o no, in questo caso penso che il giudizio sia positivo all’unanimità. Laddove può nascere un sorriso, non ci deve essere opposizione.

Gallery

cicatrice intervento al ginocchio

Immagine 11 di 12

Articolo precedenteEmis Killa biografia: dal rap alla televisione
Articolo successivoAlessio Inturri biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.