Home Curiosità Tatuaggi per coprire le cicatrici o vecchi tatuaggi

Tatuaggi per coprire le cicatrici o vecchi tatuaggi

Vorreste nascondere una brutta cicatrice con un tatuaggio o modificarne uno vecchio che non vi piace più? Ecco qualche esempio.

Tatuaggi per nascondere cicatrici e vecchi tattoo

Sui tatuaggi, si sa, ci sono opinioni discordanti: c’è chi li ama, chi li detesta o chi li apprezza sugli altri ma su di sé non li farebbe mai.

Ma i tattoo non sono solo un modo per comunicare qualcosa, rendere omaggio a una data, immortalare un momento o decorare il proprio corpo, a volte vengono utilizzati per nascondere brutte cicatrici o per modificare vecchi tatuaggi che per un motivo o per l’altro non piacciono più.

Tatuaggi restyling

Col passare del tempo può succedere che il tattoo perda colore o non abbia più il significato di un tempo (ad esempio, se dedicato a un ex), oppure, più semplicemente, può essere stato fatto male. Da qui la necessità di ricorrere a qualche modifica.

Tatuaggi e cicatrici

Che siano la conseguenza di un intervento chirurgico, di un incidente o di una violenza subita, il tatuaggio può trasformare un brutto segno in qualcosa di bello, che può aiutare a guarire anche le ferite dell’animo.

Che piacciano o no, in questo caso penso che il giudizio sia positivo all’unanimità. Laddove può nascere un sorriso, non ci deve essere opposizione.

Gallery

tatuaggi contro cicatrici

Immagine 1 di 12

Articolo precedenteEmis Killa biografia: dal rap alla televisione
Articolo successivoAlessio Inturri biografia: carriera e vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.