Home Cinema Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra: dal 7 luglio al cinema

Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra: dal 7 luglio al cinema

È in arrivo il secondo capitolo delle avventure delle tartarughe Ninja: Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra. Appuntamento al cinema dal 7 luglio.

#TartarugheNinja2

Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello vi aspettano al cinema: il 7 luglio esce Tartarughe Ninja – fuori dall’ombra, sequel del primo film uscito nel 2014. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson, Jeremy Howard, Pete Ploszek, Noel Fisher, Danny Woodburn, Johnny Knoxville, Stephen Amell e Tony Shalhoub. Tra le new entry troveremo i personaggi di Bebop, Rocksteady e Krang.

Chi, come me, è cresciuto con le avventure delle Tartarughe Ninja non rimarrà deluso: azione e divertimento sono assicurati!

Curiosi di conoscere la trama? Eccola!

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello dovranno combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

La pellicola è prodotta da Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Regia di David Green (che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo, costato pochissimo: solo 13 milioni di dollari!). Green prende quindi il posto di Jonathan Liebesman, al timone del primo film. Il primo capitolo, uscito due anni fa, è stato un grande successo, incassando ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo. Arriverà il bis? Le premesse ci sono tutte.

Gallery 

TMNT2-FF-005

Immagine 6 di 6



Articolo precedenteEstate: consigli per la pelle del viso
Articolo successivoOfferte casa vacanza: le migliori in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.