CONDIVIDI

Quello che si potrebbe abbattere su Cristian Galella è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Durante la puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie, abbiamo visto in studio anche Cristian e Tara, i quali sembravano essere più innamorati che mai.

Tra le altre cose, l’ex tronista ha affermato che la storia con la sua attuale fidanzata, è la più importante che abbia mai vissuto.

Nonostante le belle parole, su Cristian ci sarebbe una bella tegola che potrebbe far cambiare tutte le cose.

L’ex tronista infatti, poco fortunato in amore, potrebbe dover affrontare il tradimento di Tara, cosa non facile dopo aver dichiarato di essere innamorato di lei, la quale avrebbe pensato bene di ricambiare, tradendolo. Sarà vero oppure no? Per ora ancora non abbiamo conferme, anche se sul web le voci continuano a rincorrersi.

Secondo alcuni, pare che l’ex corteggiatrice, sia caduta tra le braccia di un suo ex, ma ci teniamo a precisare che per adesso sono solamente rumors e niente di più. Se in caso fosse vero, Cristian riceverebbe una batosta incredibile e forse immeritata.

55 COMMENTI

  1. non è vero!! malignità per gettare fango su tara che ama sinceramente cristian!!..sono una coppia stupenda..alla faccia di paola frizziero che si è lasciata scappare un cosi' bravo ragazzo!

  2. ma Quante cavolate si deve leggere vivono praticamente assieme e la cosa è stata smentita ma inventatevi altro x favore . Mi domando ma da che menti malate puo’ uscire certe cose su Tara !! Loro sono innamorati e questo è quello che conta e io lo posso dire xk’ li conosco benissimo rassegnatevi !!!!!!!

  3. a me viene solo di fare una bella cosa…..che sono sicura farebbe anche Tara….UNA GRAN BELLA RISATA……!!!! siete ripetitivi con queste cavolate……cambiate disco…..ed invece di infangare sempre le persone parlate se vi và dei loro progetti, delle loro aspettative…..!!! imparate ad essere costruttivi….. !!! ma d'altronde è vero il gossip esiste da una vita….non c'è da meravigliarsi….!!! mi meraviglio di chi invece ancora ci crede come se vedesse gli asini volare….e prende tutto per oro colato….SVEGLIAAA GENTEEE….!!!! Cri è una persona straordinaria….e Tara una ragazza adorabile…di una semplicità unica….insieme sono FELICISSIMI ED INNAMORATISSIMI….e questo non è gossip ma la realtà dei fatti….e se parlo lo faccio con cognizione di causa…..!!!!! baci a tutte

  4. Bastaaaaaaaaaa!! con queste bufale..questa ragazza Tara da quando stà con Cristian si è sentito su di lei di tutto e di piu’ !!queste persone meschine che mettono q. voci in giro sono cattive e invidiose.. di una aridità e senza sentimenti.. spero x loro che nelle loro e con le loro famiglie. nn siamo così malvage!!bastaaaaaaa!!! Voglio bene e mi sono affezionata avendoli conosciuti e avendoci parlato,a questa coppia..xkè anch’Io ho delle Figlie e mai mi sarei sognata a scrivere tutte queste cattiverie.. sono Felici e Innamorati..

  5. ke gente di merda ke ce!!! ma xke invece di scrivere stronzate nn andate a piantare patate!!! pur di farsi un po di publicita' scrivono di tutto!!! kiedetegli anke qnt volte trombano assieme!!!

  6. non è vero niente!!!solo cavolate Tara è sincera innamoratissima di Cristian,
    solo parole x mettere zizzanaia nella coppia,spero solo che Cristian non ceda a queste cose che escono sul web,lui x primo è stato criticato x tante cose!!!!LASCIALE VIVERE IN PACE LA LORO STORI D’AMORE!!!!!ROSICONI è INVIDIOSI!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. che tante cazzate mamma mia, poverini ma lasciateli stare!Mi riferisco ovviamente a quei cretini che nin hanno nulla da fare se non inventarsi puttanate sulle persone…e non solo per i tronisto e le corteggiatrici/tori, ma in generale nella vita!!!

  8. ma quale tara questa è un peso lordo e netto, fra tante ragazze che c'erano in studio proprio lei doveva scegliere e poi lei che ha detto si dopo tutte le cattiverie che il bel tenebroso le diceva durante la puntata, ma siccome lei ha una faccia dura non gliene importava niente di quello che lui le diceva, a loro importa farsi vedere e basta, ma che coppia e coppia

  9. non credo che tara possa aver fatto questo a cristian, ma ammesso e non concesso io dico …….ma perchè non si fanno i cavoli loro le persone invece di andare a rompere le scatole ad una così bella coppia??????????? ma dai smettiamola di tagliare e cucire fatevi i fatti vostri. io non credo a questa cosa!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.