Succose anticipazioni arrivano dalla registrazione del trono più amato di questa edizione, ossia il ‘trono blu’ con Francesco Monte e Cristian Gallella protagonisti.

Importanti decisioni per le due corteggiatrici più amate del pubblico e che fino alla scorsa settimana sembravano avere conquistato i due tronisti.

Pamela, dopo essersene andata la scorsa registrazione, su richiesta di Francesco torna ma avvisa il tronista tarantino che il suo sarà comunque un “No”; sul fronte Cristian invece è Tara questa volta a minacciare di andarsene dopo l’ennesima discussione con Gallella e lui sembra non trattenerla.

I due tronisti hanno due belle esterne: Cristian con Francesca in una stanza  in stile orientale dove i due ragazzi si scambiano effusioni e baci. Anche tra Francesco e Alessia l’esterna procede per il meglio con effusioni e coccole e la corteggiatrice che dichiara che farà di tutto per averlo.

Tra Tara e Cristian invece esterna tesa. La corteggiatrice vuol far scoprire il suo mondo al tronista che rifiuta di conoscere genitori e amici della vicentina; Tara decide così di fare una sera una sorpresa a Cristian, lo raggiunge e gli fa ascoltare una canzone di Alessandra Amoroso.

In studio tra i due c’è un pesante litigio e Tara decide di andarsene con il consenso di Cristian.

Vedremo se la prossima settimana ci ripenserà.

Nel frattempo Pamela è in studio, ma la sensuale corteggiatrice dice che per lei Francesco non esiste più, che lo trova cambiato e che il suo sarà un rifiuto.

 

3 COMMENTI

  1. cristian e molto preso da tara pero’la vuol far ingelosire baciando francesca che a lui non piace assolutamente pero sta tirando troppo la coda a un certo punto potrebbe spezzarsi.

  2. Trono blu : Tara contesa da Cristian e Francesco

    QUESTO INFASTIDISCE CRISTIAN E NE E’ ANCORA GELOSO
    NON SO CHI DEI 2 ABBIA 24 ANNI
    CRI MATURA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.