Mentre tutti si aspettavano il proseguimento della scelta di Francesco, oggi pomeriggio è andato in scena il trono forse meno amato di questa edizione di ‘Uomini e Donne’, il Trono Under. Un trono che continua a non convincere soprattutto da quando è stato abbandonato dalle prime coppie formatesi e nel quale a parte Roberta Ruiu, che rallegra la puntata con i suoi siparietti e le sue frecciate, sembra regnare soprattutto la più grande confusione.
Nella puntata di oggi abbiamo visto Daniele finalmente dichiarare di non essere realmente interessato a nessuna delle ragazze che sta frequentando. Il giovane anche se non riesce ad ammetterlo sembra essere ancora molto preso da Roberta. Le ragazze che frequentavano Daniele sembrano prendere bene la notizia, soprattutto Irene che dice di stare bene con Manuel, ma una brutta sorpresa arriva per lei: infatti Jessica rivela che fino a poco fa frequentava il giovane.
Sembra procedere a gonfie vele la nuova storia tra Diego e Raffaella che paiono non curarsi delle critiche di Roberta. Giunge invece alla fine la storia di Dario e Cipriana: il giovane è infatti venuto a conoscenza di alcuni messaggi che la bionda aveva mandato a Leonardo e si è sentito tradito. Il giovane ora è interessato a Sara, contesa anche da Davide e Andrea ma la giovane dice di voler conoscere solo Dario.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.