Tania Cagnotto a suo agio senza veli?

Tania Cagnotto non è solo una bravissima campionessa, ma anche una modella coi fiocchi. Chi è abituata a vederla nelle sue abituali vesti, non può mai aspettarsi di vederla senza il costume. Ma la Cagnotto stupisce tutti, abbandona i suoi veli, si spoglia e decide di posare per Playboy.

Il numero 43, dunque, racchiude nelle sue pagine tutto lo splendore della campionessa, a suo agio senza veli. Diversamente da come si potrebbe considerare, vista la sua professione da nuotatrice, Tania Cagnotto nasconde sotto al costume un fisico sexy e molto femminile.

La campionessa ha infatti affermato che la sera ama sfoggiare tutta la sua femminilità. La Cagnotto dice di sè: “Tra un allenamento e l’altro quando esco di sera mi piace indossare abiti corti, truccarmi un po’ per sentirmi piu’ femminile“. Che stupore nel vederla tanto diversa dal normale! La Cagnotto continua a lasciarci senza fiato e questa volta le sue doti di nuotatrice non c’entrano nulla. Pronti a rimanere sorpresi dalle sue curve? E allora non vi resta che guardare le foto!

tania-cagnotto-playboy

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.