La quarta stagione di ‘Tale e Quale Show‘, in onda già a settembre come di consueto al venerdì con Carlo Conti come gran cerimoniere, si annuncia decisamente interessante soprattutto se venissero confermate le indiscrezioni di questi giorni che prevedono nel cast nomi imprevedibili come Raffaella Fico, Valeria Marini, Valerio Scanu e Luca Barbareschi.

Alla luce del grande successo fatto registrare dal talent di Rai 1 sono in tanti quelli che si sono proposti come concorrenti Vip. La Marini è una candidata forte anche se in realtà indiscrezioni vogliono che come imitatrice e cantante non sia granché. Ma sarebbe un nome di richiamo, al pari di Raffaella Fico che così si riciclerebbe in tv con un altro ruolo. Ha appena pubblicato il suo primo album prodotto ovviamente dal fidanzato Gianluca Tozzi e per lei questa potrebbe essere una vetrina importante.

Tra i possibili protagonisti anche Luca Barbareschi e Serena Rossi, la Carmen lanciata da ‘Un posto al Sole’, ma anche Matteo Branciamore ormai da tempo lontano da ‘I Cesaroni’. E poi cantanti veri, come Valrio Scanu che dai tempi di ‘Amici’ e del Festival di Sanremo non ha più frequentato in maniera assidua la televisione.

Inoltre le indiscrezioni vogliono che siano stati provinati, con buone possibilità di farcela, anche volti noti come quelli di Alessandro Greco, Pino Insegno, Roberta Giarrusso (lanciata da ‘Carabinieri’) e Veronica Maya. Tra qualche settimana, con la conferma del cast definitivo, ne sapremo di più.

Articolo precedente‘Uomini e Donne’, Luca Viganò torna sul trono?
Articolo successivoCalabria, il sindaco « Nessun inchino della Madonna al boss, solo una rotazione»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.