La stagione estiva è ancora lontana, ma iniziano ad emergere le tendenze che saranno un must con l’arrivo della bella stagione. Chi vuole essere alla moda in quest’estate 2014 deve puntare sul ciuffo. Sembra essere questo il pezzo forte della moda dell’hairstyle e potremo sbizzarrirci scegliendo tra le diverse varianti dal corto al lungo, dallo spettinato al regolare che ci permetterà di valorizzare i lineamenti del nostri viso.

Il più classico è sicuramente quello laterale che si adatta ad ogni tipo di taglio, da quello corto a quello lungo ma anche a quello medio o al caschetto. Sul caschetto in particolare è consigliato un ciuffo che tocchi lo zigomo e molto corposo, sul lungo invece deve sfiorare la mascella ed essere molto sfilato. Rispetto alla frangia inoltre il ciuffo ha anche meno bisogno di essere mantenuto: basterà ritoccarlo ogni due mesi e inoltre si adatta meglio ad ogni tipo di capello. E’ infatti perfetto sia sui capelli lisci ma anche su quelli ondulati e mossi.
Per chi invece sceglie un taglio corto di gran moda nel periodo estivo consigliamo il ciuffo pettinato verso l’alto o verso il basso che ci donerà un look molto rock e aggressivo.

Articolo precedenteAl Grande Fratello forse una coppia gay
Articolo successivoLaura Chiatti incinta secondo i rumors

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.