CONDIVIDI

Per valorizzare i vostri capelli è importante scegliere il taglio giusto. Ci sono modelli adatti sia alle more che alle bionde, ma ne esistono altri che sono invece particolarmente indicati per mettere in risalto le tonalità scure. Se siete more e stavate pensando di optare per un taglio corto in vista dell’estate, ecco a voi qualche esempio.

La frangia non passa mai di moda, ormai l’abbiamo capito, ed è particolarmente adatta per chi porta i capelli corti e scuri, potete sceglierla della lunghezza e con la scalatura che preferite.

Se ritenete che la frangia non vi stia bene, potete optare per un ciuffo, l’effetto sarà molto femminile e sexy. Per dare più personalità al taglio, potete colorare la frangia o il ciuffo con delle mèches a contrasto, osando con colori particolari o scegliendo sfumature più chiare rispetto alla base.

Così come la frangia, anche il caschetto è sempre di tendenza, per i capelli scuri va bene sia liscio che riccio, con o senza frangia.

Per un look davvero alternativo, potete scegliere un taglio caratterizzato da un effetto spettinato, con ciocche sparate in alto a formare onde, ciuffi dritti o creste. Anche in questo caso potete osare con i colori.

Ogni taglio deve essere in sintonia con la fisionomia del vostro viso, ma anche con la vostra personalità, scegliete quindi quello che vi rappresenta maggiormente in modo tale da non pentirvi e sentirvi poi a disagio quando uscite di casa. Se invece avete voglia di un cambiamento radicale, non abbiate paura di osare e divertirvi con i vostri capelli!

tagli-capelli-corti-castani1

capelli-corti-2013

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.