Syrio contro ritenzione e chili di troppo

Arriva l’estate, arriva la prova costume. Se per gli uomini non è un grosso problema, per le donne è motivo di forte disagio. Le perdita di peso e l’eliminazione della ritenzione idrica diventano gli argomenti più discussi tra amiche, alla ricerca di consigli e rimedi efficaci. Al di là dell’importanza o meno che si dà all’aspetto esteriore, sono poche le donne che non si lamentano dei chili di troppo o della cellulite. Syrio viene in nostro soccorso, e lo fa con due prodotti specifici. Si tratta di Ritenil Drena e Dimaday Slim. Vediamo nello specifico le caratteristiche di questi due prodotti.

Ritenil Drena

ritenil_drenaRitenil Drena è perfetto per prepararsi all’estate con una profonda azione drenante. La ritenzione idrica è dovuta all’accumulo eccessivo di acqua nei tessuti, con una conseguente sensazione di gonfiore. Può essere causata da diversi fattori: alimentazione squilibrata, ricca di zuccheri e di sale e povera di fibre; assunzione di farmaci (es: pillola anticoncezionale); squilibri digestivi; intolleranze alimentari; fase premestruale; menopausa; scarso movimento fisico; lavoro sedentario. Ritenil Drena, abbinato a un’alimentazione varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano, aiuta a drenare i liquidi in eccesso che causano senso di gonfiore e aiuta le funzioni depurative dell’organismo, permettendo così di ritrovare la sensazione di leggerezza. E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali fluidi e secchi, privo di coloranti e in forma concentrata, va diluito in acqua o in altro liquido e poi bevuto a piacere nell’arco della giornata. Una confezione (500 ml) è sufficiente per un ciclo di 25 giorni.

Dimaday Slim

Dimaday_Slim_HDLa perdita dei chili di troppo è fortemente connessa a un’alimentazione sana ed equilibrata e una regolare attività fisica. Il potere di questi due elementi può essere rafforzato dagli estratti vegetali contenuti in Dimaday Slim, i quali svolgono un’azione stimolante sul metabolismo. Dimaday Slim è un integratore alimentare a base di vitamine, minerali ed estratti vegetali. Grazie all’assenza di glutine, è adatto anche ai celiaci. Si presenta in pratiche compresse costituite da una parte verde e da una arancione. Le modalità di utilizzo prevedono l’assunzione di una sola compressa al giorno. In Dimaday Slim troviamo, tra gli altri preziosi componenti, la vitamina C e la B6; il tè verde, famoso per le sue proprietà antiossidanti; il Matè, che stimola il metabolismo dei lipidi e l’arancio amaro, che favorisce l’equilibrio del peso corporeo e lo stimolo metabolico.

Articolo precedenteTemptation Island: Ludovica e Fabio si sono lasciati?
Articolo successivoSiffredi nudo su Le Monde: lettori scandalizzati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.