La festa di San Valentino è oramai alle porte, ma se siete a corto di idee regalo niente paura: ci pensa Sweet Years. Quest’anno, infatti, il famoso brand vi propone una serie di deliziosi charms e portachiavi tutti dedicati all’amore. 

I cofanetti beauty

Tra le numerose idee regalo pensate da Sweet Years, vi parliamo, in particolare dei 4 romantici cofanetti beauty, pensati sia per lui che per lei.

Perfettamente a tema San Valentino, questi cofanetti celebrano appieno l’amore. All’interno di essi potrete trovare eau de toilette e  eau de perfume; profumi dalle fragranze intense e sofisticate. Ma anche felpe e T-shirt, dove i cuori sono i protagonisti assoluti

I’m sexy, I’m rock e Sweet and chic, sono i nomi dei cofanetti femminili. Che temperamento ha la vostra “Valentina”?,Che sia sensualerock o raffinata ed elegante, Sweet Years ha dedicato un particolare cofanetto ad ognuna di queste personalità. 

Potrete, infatti scegliere tra le l’odore intenso e delicato del gelsomino e della gardenia, oppure optare per una fragranza dai toni agrumati e fruttati di arancio, neroli e fresia.

Per chi, invece preferisce un profumo dolce e raffinato, Sweet Years ha pensato ad un aroma dove il bergamotto e fiori di ciliegio incontrano la rosa ed il gelsomino, dando vita ad una fragranza irresistibile. 

Per gli uomini, Sweet Years ha pensato al cofanetto Street Style. Un profumo legnoso e aromatico, arricchito da fragranze fresche, intense e speziate; dove troviamo gli aromi del limone uniti a quelli cedro, del sandalo e del muschio bianco.

Racchiusi in ogni confezione, inseme all’eau de toilette e all’ eau de perfume, troverete anche una sexy lingerie

 

Articolo precedentePalermo: bliz contro la mafia, 31 arrestati
Articolo successivoRoma: manager della regione Lombardia presa a calci e a pugni per un cellulare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.