Home Biografie Swami Casalegno, figlia di Elenoire

Swami Casalegno, figlia di Elenoire

Elenoire Casalegno ha una figlia, Swami, avuta dalla relazione con Ringo. Dice di essere una madre severa.

Swami, figlia di Elenoire Casalegno e Ringo

Swami è la figlia di Elenoire Casalegno, inquilina della casa del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Capelli chiari, occhi azzurri, fisico longilineo, la 14enne ha preso tutta la bellezza di sua madre. “Mia figlia ha quattordici anni, ma di testa direi una trentina”, ha raccontato Elenoire.

L’ha messa al mondo all’età di 23 anni, nel pieno della sua carriera di showgirl. Il padre è il noto dj Ringo. Ora la Casalegno è sposata da due anni con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Si definisce una madre severa: “Ho sempre voluto una figlia preparata ad affrontare un mondo che a volte è fatto di persone cattive: ho voluto e voglio forgiarla per farle capire che non sempre le cose vanno come vogliamo – ha dichiarato Elenoire a Io Donna -. Purtroppo i ragazzini di oggi, al primo ostacolo difficile, si abbattono. Ma la vita è fatta di ostacoli quotidiani.”

VIDEO

 

Tre anni fa, mamma e figlia hanno sfilato insieme a Firenze in occasione di Pitti Bimbo. Che il futuro di Swami sia nel mondo della moda? Non lo sappiamo, è ancora molto giovane e di lei, a differenza di altre “figlie vip”, si sa poco e niente.

Mentre si dedica agli studi, aiuta la madre nella gestione del suo blog, scattando le foto e scegliendo insieme a lei gli outfit. Anche in occasione del profumo “Be fashion not victim”, lanciato da Elenoire due anni fa, non le ha fatto mancare la sua opinione.

Ma quando si tratta di televisione, Swami preferisce guardare altro piuttosto che seguire i programmi in cui c’è la mamma.

Gallery

elenoire_casalegno_figlia

Immagine 2 di 7

Articolo precedenteSpot “politicamente scorretto” di Zalone per la Sma
Articolo successivoValeria Marini al gf: schiavizza Laura Freddi e corteggia Bettarini

1 commento

  1. mamma mia fa veramente schifo…della mamma non ha proprio preso niente! ha dei denti che farebbero impallidire il più sano dei cavalli…e poi “ha solo 14 anni”?…accidenti ne dimostra veramente una trentina! Speriamo solo che anche lei non voglia seguire le stesse orme di sua madre…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.