CONDIVIDI

Dopo la conferma degli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio arrivano le prime anticipazioni relative ai concorrenti. E’ la trasmissione Pomeriggio 5 a svelare i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello 14, al via Lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5.

Potrebbe essere Roberto  Goffredi uno dei concorrenti del reality più spiato d’Italia, scopriamo di chi si tratta! Roberto, ventinovenne umbro ma romagnolo d’adozione si divide tra la professione di bagnino e quella di spogliarellista, laureato in scienze motorie e con l’obiettivo di intraprendere la professione di manager sportivo. L’altra curiosità che lo riguarda è legata al suo compagno/a d’avventura visto che i concorrenti di quest’anno parteciperanno a coppie.

Oltre alla sua possibile partecipazione il sito web della trasmissione svela un altro particolare legato alla seconda casa, l’altra grande novità di questa edizione. Per la seconda location è prevista una casa galleggiante, sul Tevere e in centro a Roma, che sarà abitata già da Venerdì 18 settembre da quattro aspiranti concorrenti.

Troveremo proprio Roberto fra di loro? Altri possibili concorrenti saranno svelati in questi giorni durante la trasmissione pomeridiana Pomeriggio 5 e sicuramente da venerdì scopriremo i 4 abitanti della casa galleggiante. Tra questi 4 aspiranti abitanti sarà il pubblico a decidere chi varcherà la soglia della vera e propria casa del Grande Fratello 14. In che modo? Si potrà votare direttamente dal sito web della trasmissione o dall’App Mediaset.

Mancano pochi giorni e tutte le curiosità saranno svelate.


goffredi

GRANDE FRATELLO 14

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.