CONDIVIDI

Chi è Suri Cruise

Suri Cruise è nata il 18 aprile 2006, ed è la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. La ragazzina seppur appena dodicenne ha già una vita molto movimentata alle spalle, e noi ve la raccontiamo.

Suri, piccola It Girl

Si può dire che Suri Cruise è sotto i riflettori fin dalla più tenera età, ed infatti è una delle bimbe più conosciute e più imitate al mondo. Lo stile di questa piccola star, è apprezzato sia dalle mamme che dalle sue coetanee. 

Tutta l’attenzione mediatica di cui ha goduto Suri fin da piccola, l’ha resa una vera e propria Icona Baby, che con l’aiuto di mamma Katie, è stata capace di dettare stile e tendenze.

L’amore per lo sport

La ragazzina ha una vera e propria passione per lo sport. Ha già praticato diversi sport come la ginnastica artistica, la bicicletta e la danza.

Una baby stilista

Suri può essere considerata la stilista più giovane al mondo, visto che la sua esperienza nel mondo della moda iniziò quando aveva solo 7 anni. 

a questa età Suri debutta infatti come stilista affiancata dalla mamma. Pare che la piccola Cruise abbia firmato un contratto della bellezza di 1,5 milioni di dollari per disegnare una linea di moda per bambini che si chiama Holms&Yang.

Chitarrista in erba

Ma oltre che la moda, tra le passioni della giovane Suri pare ci sia anche la chitarra. La ragazzina però è abbastanza pretenziosa sull’argomento. Pare infatti che abbia licenziato una delle sue mastre di musica per “divergenze creative”. 

Suri e il difficile rapporto col padre

Lo scorso 18 aprile Suri ha compiuto 12 anni, ma il pare non era presente alla sua festa di compleanno. È il quinto compleanno consecutivo della figlia che Tom Cruise si perde. 

Pare infatti che i due non si vedano da diversi anni, nonostante Tom mandi sempre dei regali sia a Natale e che al compleanno della bambina. Suri sente molto la mancanza paterna, e sembra abbia chiesto molte volte di vedere Tom e di passare un po’ di tempo con lui. L’attore, però è rimasto sempre molto distante dalla sua bambina per motivi che non sono ancora chiari.

Recentemente la giovane Suri ha anche postato una foto sul suo profilo Instagram che la ritraeva un po’ più piccola in braccio al padre, scrivendo:” Non c’è niente di più bello che essere nelle braccia di papà”. 

La piccola soffre molto l’assenza di suo padre, e nonostante la madre provi ad alleggerirle questa lontananza con diverse scuse, alla ragazzina ormai sembrano non bastare più.

Curiosità su Suri Cruise

Suri ha ricevuto come regalo per il suo quarto compleanno una carta di credito, e prima che i suoi genitori divorziassero riceveva anche una paghetta settimanale di 5 mila dollari. 

A tre anni Suri indossava già scarpe col tacco. Infatti sono diventate molto famose le foto scattate a Suri mentre felice passeggia con la mamma con ai piedi delle deliziose scarpe col tacco “da grande”. 

Katie Holmes ha poi saggiamente deciso di far vivere alla figlia un’infanzia normale, ed ora la ragazzina indossa solo scarpe da ginnastica, più idonee alla sua età. 

Durante la sua infanzia non ha indossato solo tacchi, ma anche pellicce che continua ad indossare anche ora. Questi cappotti rimangono infatti i suoi preferiti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.