Sono ancora loro, Teresanna e Francesco, i protagonisti dei giornali di gossip e intrattenimento.  La nuova coppia parla su ‘Vip’ del loro amore, un legame nato tra difficoltà e ripensamenti ma che ora i due giovani si godono finalmente felici.

Teresanna ha spiegato quando ha capito quanto Francesco fosse veramente importante per lei: “Ci sono state più situazioni a farmelo intuire e poi via via comprendere in maniera più chiara e nitida. Lui mi mancava, mi mancava terribilmente e dentro di me sentivo un gran vuoto che non riuscivo a colmare in alcun modo, nonostante avessi una vita piena di impegni e di persone accanto a me. Continuavo a pensare a lui e a un certo punto mi sono detta, dopo quasi due mesi che ci pensavo:  Teresanna, devi darti una mossa! O la va o la spacca”.
Francesco parla delle sue remore iniziali, della sua sorpresa nel vederla scendere le scale, del suo provare a non farsi trasportare dalle emozioni e rimanere lucido e razionale. Durante l’intervista Francesco ammette di aver avuto momenti di forte confusione nei quali ha pensato di abbandonare il programma senza una scelta. Teresanna invece confessa che temeva di non essere la scelta: “Non vedendo gesti di lampante interesse nei miei confronti, la sicurezza che avevo riguardo alla sua scelta nei miei confronti tendeva a vacillare sempre più. anche perché lui aveva legato tantissimo con Alessia, un’ altra corteggiatrice di cui non potevo non tener conto”.

I due, durante l’intervista, dichiarano di essere innamorati ma di non pensare al matrimonio perchè ancora troppo giovani .

12 COMMENTI

  1. Un mondo con più Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nomen omen è proprio vero, sarebbe sicuramente migliore.
    Ragazzi, Vi auguro una vita di coppia strepitosa lo meritate.

  2. COMM SIT BELL MAMMAMIAAAAAA E FATT BUON KE HAI SCELTO TERRY XKE E A VITA MIA…
    NN FA NNT HA SBAGLIATO L ANNO SCORSO MA SE C E L AMORE NN SI GUARDA NNT PIU VI AUGURO TT IL BENE DELL ANIMA VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. vi auguro una vita insieme pieni di amore e felicità vi auguro di esere sempre acanto uno al altro e sempre sinceri vi auguro di esere uno per altro (amico fratelo sorela mamma e padre)cueste voi li avete avete cuela complicità ke non vi po vincere nesuno vi voglio un bene enorme e vi dico ke per me sieteti un esempio di un amore sincero (anna)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.