La notizia è certa e le due veline sono state licenziate da Antonio Ricci.

Per Alessia Reato e Giulia Calcaterra finisce la favola televisiva, almeno per quanto riguarda striscia la notizia.

I nomi di chi le sostituirà non è ancora noto, ma a settembre avremo le due nuove ragazze.

Pare inoltre che quest’anno la produzione del programma potrebbe anche decidere di scegliere autonomamente le due eredi, senza ricorrere alla messa in onda estiva del programma Veline.

Voi che ne pensate?

Alessia Reato, Giulia Calcaterra

Articolo precedenteVictoria Beckham prima e dopo FOTO
Articolo successivoSpread Collezione Summer con testimonial Francesco Monte

38 COMMENTI

    • grande ricci era ora fanno veramente pena sopratutto la bionda che non sa di niente anche se e' una bella ragazza…..non vedo l'ora di nin vederle piu' sul bancone di striscia….ancora grande!!!!!!!

  1. rappresentAvano un po la ragazza della porta accanto…un po piu umane..carine..ma le aspettative per fare quel lavoro devono essere alte per far parlare….e loro non erano a mio avviso all altezza!!

  2. era ora sono proprio insulse: una coppia come la Freddi e la Trevisan non si è vista più …..forse un po' la Canalis e la Corvaglia ma le prime restano le migliori

  3. STRISCIA SECONDO ME NN HA BISOGNO DI VELINE……QUESTI SOLDI KE DATE A LORO CHE POI NN MI PIACCIONO PER NIENTE,DATELI A KI NE HA VERAMENTE BISOGNO…PER QUESTO L’ITALIA NN VA AVANTI, PERCHè ESISTONO PERSONE SENZA UN MINIMO DI CERVELLO SCUSATEMI MA E COSì P.S NON MI RIFERISCO SOLO A QUESTO PROPOSITO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.