Il 33enne Stephen Hodson ha fatto molto parlare di se ed il web mostra da un po’ immagini del suo “prima e dopo”.

L’uomo,  come ogni adulto, vuole una compagna. Circa tre anni fa (Agosto 2010), ebbe una esperienza che lo ferì alquanto: era obeso e rimase incastrato dentro una roulotte.

Si, avete letto bene: rimase INCASTRATO di fronte all’ilarità di molti .

La sua vergogna fu tanta soprattutto perchè a deriderlo vi erano ragazze, sesso con il quale non ha avuto molto a che fare dato che è ancora vergine.

Da quel dì  quindi decise di cambiare vita: assunse un personal trainer e  in 18 mesi è riuscito a perdere  112 chili!

Di certo la sua volontà a trovare una donna prevalse su quella di magiare .

Stephen ha accettato di essere intervistato dal giornale The Sun rivelando appunto di essere ancora vergine.

Ha spiegato che il dimagrimento però non gli ha donato un corpo atletico, ha molta pelle in eccesso, ora vuota, cascante. “E’ altrettanto imbarazzante avere la pelle flaccida – ha spiegato al giornalista del Sun – È pesante e scomodo, e quando sono nudo la pelle pende sopra i miei genitali”.
Stephen-Hodson

Stephen.Hodson4
Stephen Hodson  prima e dopo

Articolo precedenteNicole Minetti: “bitch” al posto di “beach”. Selvaggia Lucarelli: “L’ha scritto il suo subconscio”
Articolo successivoDon Mario Del Becaro trovato morto a Pistoia dopo ripetute percosse

62 COMMENTI

  1. ma poverino, la gente è davvero stupida, nel deridere qualcuno che soffre internamente, nn mi immagino come si puo' essere sentito nell'essere deriso e preso in giro.. almeno lui ci sta provando a cambiare ed ha perso 112 kg e nn è poco.. ora li ti ci vuole un aiutino chirurgico.. bravooooo..

  2. Ma come vi arrabbiate!Io vorrei fare i complimenti a questo ragazzo per i risultati raggiunti, ora deve dedicarsi al mantenimento e all'allenamento, chiaramente sempre seguito da professionisti.Non diventerà come Rambo ma otterrà buoni risultati.Se poi sarà tanto coraggioso da sottoporsi all'intervento di chirurgia plastica allora ancora meglio, essendo un uomo giovane potrebbe farlo e otterrebbe ottimi risultati.Ma la cosa più importante è che deve cercare di non ingrassare più non solo per estetica ma anche per la salute.Cmq non mi scandalizzerei tanto per le sue condizioni attuali, ho visto anche altre persone come lui che non avevano neanche perso cosi' tanti chili.

  3. Mi fa spece che un personal trainer, faccia dimagrire una persona di 112 in 18 mesi, queste sono le conclusioni.
    anch'io sono un wellness personal trainer, ma non ho mai spinto le persone in sovrappeso a perdere più di 3-4 kg al mese, proprio per evitare questi risultati.
    Adesso l' unico sistema per ridurre la pelle è l' intervento.

  4. Io e una vita che sono obesa ho fatto migliardi di diete ma mai riuscite a portare a termine ho fatto anche il bendaggio gastrico che mi a rovinata lo stomaco addirittura ho rischiato di morire e alla fine sono sempre obesa capisco che è una gran vergogna farsi vedere agli occhi delle persone e nn riuscire a fare tante cose comunque ciaooo a tutti quelli che anno il mio solito broblama

    • tesoro mio ti auguro di riuscire nel 2013 di fregartene non ti vergognare mai tu sei una persona stupenda e ricordati sempre le parole del sommo poeta "non ti curar di loro ma guarda e passa" e aggiungo io con testa alta altissima bacioniiiii

  5. Bella minchiata =_=.. Vorrei vedere se una come Yvonne Carotenuto La Nuit , che si cura e si fa immortalare in pose da superfigona, avesse mai il coraggio di accettare di uscire con un tipo del genere nonostante dimostri di essere bello dentro! Il problema della società non è il giudicare la gente dall’apparenza; bensì l’ipocrisia che le persone ci mettono nel dire che farlo è sbagliato -.-; proprio come te e come tutti quelli che qui stanno affermando che l’apparenza non conta.. ma che non ci penserebbero 2 volte a rifiutare un appuntamento da uno/una al pari di quest’uomo. Se l’obesità deriva da disfunzioni ormonali o altri problemi patologici è un conto.. ma se l’unica causa del problema è la vostra ingordigia non avete giustificazioni, c’è una cosa chiamata “Educazione Alimentare” che insegna a mangiare in modo più equilibrato e fare sport invece di cercare le scuse più disparate dietro cui ripararvi!

  6. io sono allucinata di quanta gente che non capisce un cazzo sull'argomento e non è nemmeno obesa, si arroga il diritto di giudicare e parlare.
    spero che il vostro cervello si accenda presto, così imparerà a non attivare prima la bocca…o le dita, in questo caso.
    ah…cmq anche io sono stata obesa, poi anoressica…poi obesa di nuovo….e so cosa si prova.

  7. Annalisa Cambria …sei tu che devi scendere dal piedistallo perchè non sei nessuno ed è inutile che togli la frase che avevi scritto …..abbiamo guardato il tuo profilo e lo schifo sei tu…………..

  8. l'importante che stia bene di salute poi per l'estetica fanno miracoli!! coraggio! Mai giudicare un obeso, detesto sentire ancora queste discriminazzioni!!Ho un'amica obesa ma vi giuro che è lei sempre a ricordarmelo perchè gli voglio talmente bene,è talmente sensibile, intelligente che non guardo ma il suo corpo ma ascolto lei, ed è pure mamma di un bambino bellissimo e ha un marito bello che l'adora!!

  9. nessun problema ;D è ora di mettere su i muscoli =3
    PalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestraPalestra e si sitema tutto 🙂

  10. Purtroppo viviamo nella società che giudica le persone dal aspetto fisico,e successo a me prima mi indicavano e ridevano perché pensavo 90 kg ora che peso 25 di meno le persone che mi giudicavano vorrebbero essere miei amici …bravissimo complimenti per traguardo raggiunto

  11. solo la gente stupida e vuota può gioire su questo, io sn obesa da almeno 20 anni, e sò solo io cosa significa…le risatine alle spalle le porte chiuse in faccia lavorativamente parlando e tutto il resto….da un anno ho fatto l'intervento di bay pass gastrico, e sn felice, di essere flaccida, fino ad oggi sn scesa 72 kg e sò ke appena sarà possibile farò un altro intervento x togliere questa situazione flaccida xò sn felice… VAFFANCULO a ki continua a ridere sugli OBESI

  12. avrà tempo per rassodarsi. Sicuramente se condurrà una vita più regolare a migliorare non sarà solo il suo fisico ma anche la sua salute

  13. bravo x il traguardo raggiunto ci sono interventi x la riduzione di tessuto purtroppo solo la palestra non funziona ma sei stato bravissimo guarda avanti sei gia' un vincente e chi dice che schifo mi auguro che la vita gli fara' capire che esistono storie vite persone al di fuori di noi e giudicare e' da piccole e vuote persone la vitra e' altro e se nn si e' dentro la stessa pelle sono tutte chiacchiere al vento , auguri sthepen di cuore <3

  14. ammiriamo tutte le persone che vogliono cambiare so cosa si prova ..ed nn e bello essere presi per i fondelli pero nella vita bisogna prendersi coraggio e andare avanti lui ha fatto un cambiamento ed e bello si bello ..

  15. mai giudicare le persone per il suo aspetti ma per i suoi sentimenti, d'altra parte viviamo in un mondo di ignoranti……..bravissimo questo ragazzo complimeni!

    • ma sai quello e' impossibile ho visto molti filmati medici amando la medicina ,dove spiegano che l aumento della massa muscolare non puo' far ritirare cm di pelle di questo livello ma il risultato e' grandioso ed un buon chirurgo gli puo' ridare la serenita' cercata

  16. POVERINO…NON ABBATTERTI…L'AMORE è GUARDARSI DENTRO…CIOè KE è FUORI NON CONTA…AD UN CERTO PUNTO SONO I CUORI KE SI LEGANO …IN BOKKA AL LUPO!

  17. Io purtroppo sono tuttora obeso Sig.ra Annalisa Cambria…Io potrei fare "schifo" esteticamente ma Lei fa schifo eticamente e moralmente, e mi sembra che Lei non abbia valori…Ma sa qual'è la differenza tra me e Lei? Che io se voglio posso dimagrire…

    • Grandissima testa di…..come vedi ho tolto la mia affermazione xche ero convinta che avrei suscitato tutto stò casino…..lo schifo a cui mi riferivo era solo estetico nel vedere cio che c'è nella foto…..sò bene che sto ragazzo con tanta fatica potra…forse…tornare ad essere piacevole e credo che lui stesso dica la stessa cosa guardandosi…ciò nn toglie che nn ho affermato che i grassi fanno schifo, quindi scendete tutti da piedistallo e datevi una ridimensionata….!!!!! X quanto riguardano i valori che ho nn devoi stare certo a dirli a te che sei un perfetto estraneo!!!!!

    • Annalisa Cambria APPOGGIO DARIO NINO MAZZEI … NON SI DEVE PERMETTERE… DOPO TUTTO LEI NON è CHE SIA UN GRAN CHE DI DONNA DA POTER GIUDICARE LE PERSONE SIA ESTETICAMENTE CHE MORALMENTE … QUINDI NON SI PERMETTA

    • Innanzitutto si rivolga a me dandomi del Lei come io ho fatto…E poi siccome non deve stare a dire a me i valori che ha si tenga per se gli insulti…Il valore dell'educazione evidentemente le manca di sicuro…Mi dispiace che una bella ragazza come Lei cada cosi in basso…

    • Ho semplicemente risposto con lo stesso tono con il quale LEI si è rivolto a me!!!!! Se lei si è piccato e si è visto preso in causa di certo ha fatto un'errore……nn la conosco e nn so nemmeno com'è fatto……e come vedo nn ha nemmeno capito cosa intendevo…..poco male, nn importa….questa discussione mi ha stancato e nn ha motivo nemmeno di proseguire!!!!! Buon Anno e occhio alle calorie!!!!!!!

    • lei e soltanto una grandissima cogliona annalisa solo xke ti credi bella smerdi le persone ma dove c…. vai stupida

    • io nn voglio augurarle quello che ho passato e sto passando a causa di un prolasso dopo un dimagrimento causato da una malattia ma mi auguro che lei visto il piedistallo dove si è cortesemente appoggiata comprenda che noi nn facciamo schifo… e che le sue gentili affermazioni le possa esprimerein maniera più corretta visto che al mondo nn ci sn solo essere perfetti come lei …. le auguro di cuore una vita felice e in piena salute.

  18. ma voglio dire esiste ancora la discrinazione contro alle persona bella brutta alta grassa ecc. ma fatemi il piacere la maleducazione di giudicare ma dai ognuno e bello cosi come e stato creato

  19. bravo xkè è riuscito a dimagrire così tanto!!!!! le persone che fanno schifo non sono le persone come me o come lui ma quelle che giudicano senza sapere cosa c'è dietro!! sarebbe meglio che prima ci si facesse un bell'esame di coscienza!!! e poi quanta stupidità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.