Chi ha seguito Amici in tutti questi anni ricorderà sicuramente il coreografo Steve La Chance, spesso protagonista di discussioni con l’altra insegnante di ballo Alessandra Celentano. Steve non fa più parte del programma già da qualche edizione, ma recentemente è tornato a parlare di Amici, in particolare di Stefano De Martino e della sua carriera di ballerino.

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Top, Steve ha espresso il suo parere su Stefano, senza nascondere il giudizio negativo che da sempre ha circa le sue doti di ballerino “Conosco Stefano da quando era piccolo perché insegnavo nella scuola di danza che lui frequentava. Sinceramente, e lo sa anche lui, non mi è mai piaciuto come danzatore. Questo perché secondo il mio modo di vedere, non si concentrava per studiare e poi ha scelto la strada più facile per andare avanti.”

Stefano fa parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici “Lui ha avuto questa grossissima occasione legata ad Amici e viene spinto come personaggio. Anche perché io non l’ho più visto studiare da nessuna parte e un vero danzatore studia fino alla morte.”

Steve non ritiene che il ragazzo abbia le qualità e l’esperienza per fare il giudice “Vederlo sempre in giro per i concorsi dove presiede giurie mi sembra esagerato. Per ricoprire certi ruoli bisogna avere tanti anni di esperienza alle spalle, cosa che lui non ha!”

steve-la-chance-

Articolo precedenteBelen Rodriguez si trasferisce a Roma: casa piccola ma lussuosa
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli contro Briatore “Assurdo Billionaire in Kenya”

6 COMMENTI

    • con tutto che stefano nn mi dispiace come ballerino,a steve dò ragione, steve nn l hanno cacciato da amici come maestro,xkè è un grande!!! coreografie che fa lui nn le vedrai mai alla celentano o garison…era "scomodo" ad amici xkè ne capisce più degli altri!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.