Home Gossip Stella Bossari, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Stella Bossari, la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Appassionata di computer, graphic design, arte e lingue, al momento non sembra interessata a intraprendere la carriera della madre.

102871
0
CONDIVIDI

Stella Bossari

Stella Bossari è la figlia di Daniele Bossari e la showgirl svedese Filippa Lagerbäck, nata nel 2003. La coppia sta insieme da 15 anni ma, per ora, non si parla né di matrimonio né di un secondo figlio.

Filippa si definisce un madre presente e giocherellona, ma anche severa quando serve. Non è per l’assoluta libertà concessa ai figli, ci tiene che vengano rispettate le regole, in modo tale che loro sappiano adottare il comportamento giusto nelle varie situazioni. Per lei è importante la comunicazione: tra genitori e figli non devono esistere domande scomode o imbarazzanti. “La chiave di tutto è l’essere presente, sempre.”

Al primo posto ha messo la famiglia, il lavoro viene dopo.

Al momento Stella non sembra interessata a intraprendere la carriera della madre.

È molto interessata al computer, alla graphic design, all’arte e alle lingue. Più che in tv, segue ciò che le interessa su YouTube, la sua passione sono le star del web – ha dichiarato la Lagerbäck a Nuovo Tv – . “È un misto tra i due. È una ragazza speciale, splendida, molto dolce ma anche molto decisa. Ha solo 12 anni ma quando ha fatto una scelta, non cambia idea e va dritta per la sua strada. E’ curiosa e aperta ma anche un po’ timida, mi ricorda me alla sua età.”

Gallery

Danielle Bossari, Stella e Filippa Lagerback

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.