Colpo di scena a Uomini e Donne trono over: in studio tradimenti e sospetti sull’eex cavaliere Stefano. Partiamo dal’inizio cercando di capire cosa è successo.

Stefano e Pamela sono due ex concorrenti del programma che hanno deciso di uscire dallo stesso per vivere la loro storia d’amore. Maria De Filippi invita la coppia a parlare della loro relazione e al centro dello studio ,sono felici di annunciare che tutto va a gonfie vele e che per il giorno dopo avevano programmato un incontro tra l’ex dama e i figli di Stefano. Subito dopo, stando agli spoiler, l’ex cavaliere regalerà un anello a Pamela e quest’ultima sarà molto felice di questo gesto.

Peccato che però l’atmosfera si fa nera con l’intervento di Roberta DI Padua che farà leggere a Gianni Sperti e alla stessa Pamela diversi messaggi compromettenti che mandati a lei da Stefano quando era già impegnato con Pamela. La scena è imbarazzante e Pamela perde letteralmente le staffe  gettando l’anello in faccia a Stefano, correndo poi dietro le quinte. A quel punto, la De Filippi proverà a far riavvicinare i due con un ballo, ma non servirà a nulla. Roberta, invece, si ritroverà tutto il pubblico contro.

Articolo precedenteEstate: cibi freschi e pochi grassi per un fisico asciutto
Articolo successivoMenopausa : attenzione ad ictus , ipertensione e colesterolo alto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.