Stefano Marletta, eliminato nella seconda puntata del serale di Amici  11, ha rilasciato in questi giorni un’intervista a Vero, nella quale ha confessato le sue iniziali perplessità nel partecipare al talent show di Maria De Filippi, decisione che si è poi rivelata molto soddisfacente.

“Inizialmente ero un po’ scettico riguardo alla mia capacità di partecipare a un format televisivo. Con il senno di poi, però, devo dire che sono soltanto felice di aver preso parte ad Amici. Sia per il modo di lavorare impeccabile di tutta la squadra del programma, sia per l’ottimo riscontro che ho ottenuto da parte della gente.”

Sapeva di avere poche possibilità di arrivare in finale, ma si dice comunque molto dispiaciuto per essere uscito alla seconda puntata “Mi sarebbe piaciuto partecipare almeno a qualche puntata in più, soprattutto per far conoscere meglio la mia musica.”

Spera che tra i cantanti possa vincere uno tra Gerardo e Valeria “In particolare considero Gerardo un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Non per la sua voce, che è molto particolare e mi rendo conto che non possa piacere a tutti, ma per il suo essere artista. Tra i ballerini faccio il tifo per Giuseppe e Nunzio. ”

Stefano studia al secondo anno di Giurisprudenza “Generalmente dedico tutto il giorno allo studio e poi la sera vado a suonare nei locali. Prima di fare i provini per partecipare ad Amici lavoravo in un albergo, dove mi occupavo anche della pulizia dei pavimenti, di mettere a posto le sedie e cose del genere. Lo facevo più che altro per mantenermi agli studi, e per non dover chiedere soldi a casa.”

Il suo sogno è quello di incidere un disco “Mi piacerebbe incidere un disco con tutte le mie canzoni, a partire da Rosso, che finora mi ha portato tanta fortuna.”

E l’amore? “Non sono fidanzato. Sinceramente, non sono alla ricerca della persona giusta, al limite l’aspetto.”

Articolo precedenteBelen e Stefano mano nella mano ed escono allo scoperto
Articolo successivoValerio Scanu: “Sono soddisfatto del lavoro svolto, felice per quello che sono e per essermi liberato di ‘certa gente’”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.