Dopo la conferma della gravidanza di Belen Rodriguez data da Fabrizio Corona a Verissimo, arriva la smentita da parte dell’attuale fidanzato della showgirl argentina, Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, sulle pagine del nuovo numero di Gente in uscita oggi, ha parlato del suo amore per Belen e del suo cambio di immagine.

Smentisce subito la gravidanza “Sono pazzo di Belen, ma non è incinta.”

Dichiara tutto il suo amore e la voglia di costruire un futuro insieme a lei “La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. È quella la direzione che vogliamo prendere.”

Niente più jeans e t-shirt, Stefano mostra una nuova immagine di sé decisamente più elegante e matura “Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto. Non sono un toy boy! Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’è la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza.”

Che sia stata la vicinanza di Belen a farlo maturare?

Articolo precedenteEmanuele Pagano e Rosa Baiano chiedono soldi ai fan per realizzare un film
Articolo successivoDonna suicida salvata dai poliziotti

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.