CONDIVIDI

Stefano De Martino ha voluto regalare un buongiorno ai suoi followers, con uno scatto che lascia poco all’immaginazione. “Morning Rush” è la didascalia che accompagna la sua foto, nudo, mentre si fa una doccia rigenerante e si lava i denti di fretta.

Fisico statuario, capelli bagnati che scendono lungo il viso, tatuaggi in bella vista ma sfocati a causa del calore della doccia, ed uno sguardo che fa immaginare di tutto. Neanche a dirlo, le followers sono andate in delirio.

Ma chi avrebbe scattato questa foto? Di certo, sarebbe stato impossibile per il bel Stefano, fare tutto da solo. Dopo l’attimo di euforia, le fan si sono messe subito all’opera, per capire di chi fosse il riflesso che si intravede sul vetro della doccia. Potrebbe essere la fidanzata Gilda Ambrosio, che da qualche tempo accompagna il ballerino di Amici, tenendolo sotto controllo.

L’intento di Stefano, era solo quello di augurare un “buongiorno” differente e piacevole, alle tante fan che lo seguono ed incoraggiano, ogni giorno. Obiettivo raggiunto?

Speriamo che Stefano delizi nuovamente il pubblico femminile, con questi scatti d’autore e che la sua nuova fidanzata Gilda, non faccia scenate di gelosia: anche perchè le fan si accontentano di una foto, lei può avere l’originale. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.