"stefano de martino non ha talento né carisma" le parole di valerio pino

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni, lei lo avrebbe lasciato perché molte cose non andavano più bene come un tempo. A rincarare la dose ci ha pensato Valerio Pino, suo ex collega di Amici di Maria De Filippi.

Egli infatti, in un’intervista per TvLo, ha detto che Stefano non ha carisma né dialettica. Ciò che lo ha reso noto al pubblico è l’aiuto di Maria De Filippi e la relazione sentimentale con la bella argentina.

Ecco alcune sue parole in merito:

 “Di Stefano De Martino non penso, cosa dobbiamo pensare? Facciamo un applauso a Stefano De Martino, ha saputo gestire molto bene e sono sanamente invidioso, perché grazie ad una serie di situazioni è riuscito ad avere un posto in Rai come conduttore.

Grazie all’accoppiata con Belen Rodriguez e ad una serie di cose è riuscito, anche senza spiccare in eccellenza né nella danza né in un carisma particolare, né in una dialettica, è arrivato dove è arrivato perché ha Maria De Filippi alle spalle e conosce le persone giuste”.

E conclude dicendo:

“Non è stato scelto per meritocrazia o per bravura ma diciamo che il merito è di altri”.  Insomma, si tratta di affermazioni pesanti che non lasceranno di certo indifferente De Martino.

Belen tradita da Stefano?

La rottura tra i due sta facendo discutere molto il web.

Se da una parte c’è chi sostiene che sia stata Belen a lasciare De Martino, c’è anche chi afferma il contrario, anzi.

Stando sempre a delle voci di corridoio, potrebbe essere stato proprio il ballerino ad aver tradito la Rodriguez.

Infatti, lei sui social network risulta essere un po’ delusa… mentre lui, non si esprime più di tanto e lascia un velo di mistero. Cosa ci sarà dietro a tutto questo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.