CONDIVIDI

Fonte Adnkronos

Stefano confessa ai microfoni di ‘Adnkronos:

“Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede. Ma c’è una cosa che ci tengo moltissimo a sottolineare: la mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo”.

“Ci tengo davvero – assicura il ballerino 21enne – che si capisca che le due cose completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. E’ che con Emma è finita già prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da ‘Amici’ sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare”.

7 COMMENTI

  1. Oooh beh caro Stefano, se la storia con Emma è finita per lo stare in continenti diversi…non pensi che con Giulia si potrebbe riproporre la questione?!?Del resto quest anno andrà lei in America e in giro per il mondo mentre tu ballerai a Roma negli studi di Amicici…Non credi che, se le mancanze del tuo rapporto con Emma erano DAVVERO dovute alla distanza ed agli impegni, sarebbe stato più saggio scegliere una ragazza al di fuori di questo ambiente?!!?

    • Scusa???Valerio non ha MAI detto che ha sempre Emma nel cuore…Non mettiamo in giro cose false,sono solo amici tanto e’ vero che Valerio le ha più volte fatto un in bocca al lupo per Sanremo… 😉

  2. Stefano caro.. io sono una tua fan!! si dà il caso che un pò di tempo fà dicevi che amavi emma che la lontananza non vi ha divisi ma vi amavate ancora di più.. mettiti l’anima in pace e dì la versione giusta!!!! Ciao!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.