Da tempo si vociferava sul fatto che Stefano De Martino avesse intenzione di effettuare qualche ritocco sul tatuaggio che porta sul collo, la E di Emma Marrone, la sua ex. Cancellarlo o trasformarlo nella B di Belen Rodriguez?

Nelle ultime ore, il sito Social Channel ha dichiarato che il ballerino di Amici si sarebbe sottoposto alla prima seduta per la rimozione del tatuaggio, affidandosi alle mani del noto chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis, autore anche dei ritocchini di Belen.

La prova sarebbe arrivata direttamente dalla Faschion Week milanese, nel corso della quale Stefano sarebbe stato immortalato con il tatuaggio leggermente sbiadito, segnale che il primo passo verso la cancellazione totale della E è stata fatta.

In realtà, a detta degli esperti, quel tatuaggio non sparirà del tutto ma lascerà comunque una traccia della sua incisione, tipo un alone, e la sua rimozione non sarà una passeggiata in quanto comporterà arrossamenti e fastidiosi pruriti e bruciori.

In  tanti si chiedono, sarà stato un gesto volontario di Stefano oppure una decisione scaturita dall’insistenza di Belen, stufa di vedere ogni giorno quella E dedicata a Emma? Forse il nuovo mega tatuaggio che i due fidanzatini si sono fatti come prova e testimonianza del loro amore, non è bastato a distogliere l’attenzione della showgirl argentina da quel vecchio tatuaggio del suo Stefano.

Articolo precedenteCarolyn Roper è la “donna invisibile”
Articolo successivoUomini e Donne, Cristian Gallella: “Basta parlare di Paola, amo Tara!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.