Stefano De Martino conduttore

Nuova sfida televisiva per Stefano De Martino, che a breve condurrà un nuovo programma su Italia 1. Il ballerino più sexy della tv, dopo aver passato una fantastica estate a Ibiza insieme alla fidanzata Gilda D’Ambrosio, e al figlioletto Santiago; adesso è pronto ad intraprendere una nuova sfida nel mondo della televisione.

Stefano quindi farà il suo debutto anche in veste di conduttore e stando a quanto scrive il settimanale Vero, Italia uno avrebbe già pronto per lui un nuovo format. 

Al momento non si sa nulla riguardo a questa trasmissione, tutto è rigorosamente top secret. Sappiamo soltanto che andrà in onda in prima serata. Ma la carriera di conduttore, per Stefano non è affatto una novità perché già qualche anno addietro il ballerino avrebbe dovuto un people show su alcune coppie in crisi. Ovviamente il doveva essere Maria De Filippi a produrre il programma. Pare però che poi il progetto non si andato in porto; speriamo allora che questa volta sia differente.

L’addio di Stefano ad Amici e all’Isola dei famosi

Se ancora regna il mistero più assoluto sul nuovo progetto lavorativo di Stefano De Martino, quello che è certo è che il ballerino non farà più parte ne del cast di Amici di Maria De Filippi; ne tantomeno dell’Isola dei Famosi in qualità d’inviato. 

Entrambe le trasmissioni, infatti, tengono Stefano lontano dal figlio Santiago. Il talent show si svolge a Roma, mentre come tutti sappiamo il reality addirittura in Honduras. Stefano invece da un po’ di tempo è ritornato a vivere a Milano, dove può stare più vicino al figlioletto Santiago. 

“Mai più lontano da mio figlio”, ha infatti affermato De Martino, che in quest’ultimo periodo ha anche ricostruito un bel rapporto con la ex moglie Belen Rodriguez. I due si sono rivisti pochi giorni fa per accompagnare il loro bambino al suo primo giorno di scuola. 

 

Articolo precedenteLudopatia : cause, sintomi e cure del gioco d’azzardo
Articolo successivoTemptation Island: Alessandra De Angelis è di nuovo incinta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.