Stefano, figlio di Paolo Bonolis

Stefano Bonolis è il primogenito del noto conduttore Paolo Bonolis, nato dalla relazione con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, e da cui ha avuto anche un’altra figlia, Martina.

Di lui si sa poco e niente ma in questi giorni è al centro delle attenzioni di riviste e i siti di gossip. Perché? Per un presunto flirt tra lui e la Bonas di Avanti un altro, l’esplosiva Paola Caruso.

Stefano Bonolis e Paola Caruso

I due sono stati avvistati a Formentera in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi, anche se dai diretti interessati non è giunta nessuna conferma né smentita. La Caruso ha trascorso le vacanze con la famiglia del conduttore a Formentera, dimostrando di avere un certo feeling con tutti i figli di Bonolis.

Se per Silvia, Davide e Adele Virginia (avuti dall’attuale moglie Sonia Bruganelli) è stata una sorta di zia, le attenzioni rivolte al primogenito sono state di tutt’altro tenore. Baci, abbracci, momenti di relax in acqua: tra Stefano e Paola sembra esserci del tenero.

Dalle foto pubblicate sui social, Paola sembrerebbe proprio una di famiglia!

Negli ultimi tempi la soubrette è stata al centro del gossip per un presunto flirt con Luca Marin, nuotatore italiano ed ex compagno di Guendalina Canessa, ma la Caruso aveva smentito tali voci dichiarando che tra loro c’è solo un rapporto di amicizia, tesi sostenuta da alcune foto che la ritraevano in comportamenti del tutto innocenti accanto a Marin.

Le foto con Stefano, invece, sembrano testimoniare tutt’altro. Ne sapremo sicuramente di più prossimamente…

tefano bonolis-paola-caruso

Articolo precedenteTonino Accolla biografia
Articolo successivoWitty tv Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.