Stefano Bettarini è proprio un galantuomo ed a confermarlo è stato uno dei gesti più altruisti che il concorrente di questa prima edizione del Grande Fratello Vip poteva fare. Nel corso delle ultime giornate, infatti, l’ex marito di Simona Ventura ha chiesto al Grande Fratello di cedere il suo posto in casa ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

La ragazza, infatti, è rimasta molto turbata dal fatto di non essere stata scelta dai privilegiati per prendere posto in casa ed è stata costretta a restare in cantina assieme ad Antonella Mosetti e Alessia Macari. Questo avvenimento l’ha turbata molto, al punto di istigarle una crisi di pianto e la sua richiesta di abbandonare la casa. Al che Stefano Bettarini, scelto invece per rientrare in casa, ha deciso di proporre al Grande Fratello un cambio. Gli autori hanno rifiutato però la proposta, lasciando in tugurio Asia Nuccetelli.

Ad Asia spetterà una settimana di convivenza con la ciociara, cosa che non la entusiasma molto, considerati i loro rapporti non proprio limpidi. Ciò che accadrà lo vedremo nella prossima puntata. Credete che riuscirà a resistere? Beh non ci resta che seguire ogni giorno il daily time su canale 5 per scoprire il suo stato d’animo.

Articolo precedenteEleonora Giorgi: “Sono stanca. Non escludo la clausura”
Articolo successivoModa 2016/2017: come indossare il velluto FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.