Stefano Bettarini Verissimo. “Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato.

Queste le parole dell’ex calciatore ed ex naufrago dell’Isola del Famosi, Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura si confessa a Verissimo davanti alla conduttrice Silvia Toffanin parlando della sua vita e di ciò che è successo al figlio 18enne Niccolò. Nel luglio 2018 , Niccolò Bettarini è stato aggredito in discoteca da uno sconosciuto ed è stato subito soccorso e portato in ospedale. Fortunatamente non è successo nulla di grave ma la denuncia è scattata immediatamente. Oggi si conclude il processo ai Danni di Niccolò con sentenza di risarcimento e condanna dell’aggressore.

Stefano Bettarini in Honduras

Bettarini è il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi. L?ex calciatore è un abituè del programma che lo ha vissuto come concorrente già l’anno scorso. Si confessa carico e volenteroso di godersi questa esperienza a pieno.

Articolo precedenteRiccardo Signoretti biografia: tutto su carriera e vita privata del direttore di Nuovo
Articolo successivoAlessia Marcuzzi , ascolti bassi e Isola a rischio chiusura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.