Home Style STEFANEL: collezione primavera/estate 2016

STEFANEL: collezione primavera/estate 2016

Siete curiose di sapere cosa propone Stefanel per la primavera/estate 2016? Ecco qualche anticipazione!

14850
0

Novità collezione Stefanel

Dolcezza, romanticismo e femminilità: sono questi i tratti distintivi della collezione Primavera/Estate 2016 di STEFANEL. Pizzi, rouches, fiori, trasparenze, arricciature e scolli impreziosiscono i lunghi abiti fluidi. Capi di ispirazione vittoriana rivisitati in chiave moderna.

La fantasia floreale si mischia a disegni geometrici, per un risultato davvero sorprendente. Non mancherà il tema marinière, caratterizzato da elementi come l’ancora, la barca, le palme, e le intramontabili righe, di varie dimensioni e colori. Un utilizzo originale dei bottoni darà una ventata di modernità anche ai capi più classici.

Ma il vero protagonista sarà l’uncinetto, sia nel dettaglio che all over.

Per quanto riguarda la maglieria, invece, Stefanel punta a modelli confortevoli, facili da portare, pur senza rinunciare alla femminilità, suo marchio di fabbrica.

La gamma dei colori spazia da tonalità neutre, come burro, sabbia e beige caldi, a tinte più vivaci e inusuali, quali verde cachi, blu in varie declinazioni, papaya, rossi scuri o accesi.

Svariati i tessuti: pizzi in cotone, mussole, plumetis, lino e nuovi filati naturali, come la canapa delavè.

Concludiamo con gli accessori: corda, paglia e gomma caratterizzeranno le rifiniture delle scarpe, mentre denim, camoscio e cuoio saranno i tessuti utilizzati per le borse, arricchite da ricami e frange.

Gallery

Stefanel primavera estate 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.