caffè

Howard Schultz, amministratore delegato di Starbucks, ha presentato il suo progetto di ‘sbarco’ in Italia. Alla presenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala, ha affermato che il gruppo è pronto a investire diversi milioni di euro.

Milano sarà la cabina di regia

Secondo Howard Schultz, Milano sarà la cabina di regia dell’arrivo, molto atteso e più volte annunciato sui social anche da fonti non accreditate, di Starbucks in Italia

La catena di caffetterie, che in queste settimane ha diviso l’opinione pubblica meneghina per l’aiuola di palme e banani in Piazza Duomo, aprirà il primo negozio in Italia presso la ex sede delle Poste in Piazza Cordusio a fine 2018. Il palazzo si trova a poche centinaia di metri da Piazza Duomo.

L’imprenditore di Seattle ha anche affermato che il gruppo è pronto ad assumere 350 persone. Sempre nel corso della presentazione del suo progetto alla presenza di Sala, ha ribadito la partnership con Princi e l’intenzione di realizzare un imponente centro di panificazione e una grande fabbrica di caffè.

Secondo i progetti di Schultz, lo store milanese dovrà essere il più grande in Europa. 

Articolo precedenteDj Fabo: per il Vaticano la sua morte sconfitta della società
Articolo successivoCalcolare l’Isee online: ecco come fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.