Home Vip prima e dopo Le star di Hollywood dimenticate: ve le ricordate?

Le star di Hollywood dimenticate: ve le ricordate?

Che fine ha fatto quell'attore? Ci capita spesso di porci questa domanda. Ecco alcune star non più famose come un tempo.

Attori di Hollywood non più famosi

Sono diventati famosi per aver preso parte a film di successo e poi, così come sono improvvisamente apparsi sul grande schermo, sono rapidamente scomparsi, per ricomparire, in alcuni casi, sui siti di gossip per matrimoni, party movimentati, abuso di alcol o sostanze stupefacenti, oppure alle prese con ruoli in film modesti. In altri casi cadono totalmente nel dimenticatoio e nell’anonimato.

Perlopiù succede ad attori giovani: il successo fulmineo e inaspettato può rivelarsi un trampolino di lancio verso una carriera folgorante oppure rappresentare la tomba della stessa.

È il caso di Macaulay Culkin, protagonista di “Mamma ho perso l’aereo” e del suo sequel. All’epoca aveva solo dieci anni e la sua carriera di attore è finita lì. Il successo gli ha fatto smarrire la retta via.

Anche Alicia Silverstone ha visto naufragare la sua carriera. Portata sulla scena internazionale grazie al ruolo di protagonista nel film “Clueless – Ragazze a Beverly Hills”, ora si accontenta di piccole parti. Non è questo che ci si aspettava dopo il grande successo del suo primo film da protagonista.

Danny Lloyd aveva sei anni quando ha vestito i panni di Danny Torrance in “Shining”. Due anni dopo ha recitato in “Will: The Autobiography of G. Gordon Liddy”, poi si è ritirato dalle scene. Nel 2007 è diventato professore di biologia presso l’università di Elizabethtown in Kentucky.

Nonostante la vittoria agli Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua performance in “La dea dell’amore” di Woody Allen, la carriera di Mira Sorvino non ha mai spiccato il volo. Oggi lavora in tv.

Sfogliate la gallery per scoprire le altre star precipitate nell’oblio.

Gallery

Meg Ryan

Immagine 11 di 12

Articolo precedenteEsenzione canone Rai: sale a 8000 il limite di reddito
Articolo successivoBoxer braids: la treccia da pugile FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.