Caffè spray: la caffeina assorbita attraverso la pelle

 

Caffè spray, ecco la nuova invenzione proveniente dal Giappone. Il suo nome è “Sprayable Energy” ed è ancora in fase di progettazione. I genitori di questa idea sono Ben Yu (21 anni) e il suo socio Deven Soni. I due ragazzi hanno dato vita a un prodotto spray che permette di assorbire la caffeina attraverso la pelle, la carica energizzante sarà la stessa che è in grado di donarci una tazzina di caffè, effetto che durerà alcune ore, il tempo durante il quale la caffeina rimarrà in circolazione nel corpo.

Lo spray è ottenuto mescolando acqua, un derivato della tirosina e caffè. Ogni flacone contiene 40 dosi, il numero di quelle consumabili al giorno è pari a cinque, ovvero 20 spruzzate giornaliere.

Ben Yu ha lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo, con l’obbiettivo di trovare la somma necessaria allo sviluppo della linea del prodotto, per ora la cifra è arrivata a quota 15 mila dollari.

Per quanto possa essere innovativa questa invenzione, stentiamo a credere che possa realmente essere in grado di sostituire l’abitudine di bere il caffè. Gli amanti di questa bevanda potranno mai dire addio alla cara amica tazzina?

 

 

Articolo precedenteInsonnia: come riuscire a dormire a lungo
Articolo successivoChiropratica: cos’è e come funziona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.