CONDIVIDI

Sparatoria palazzo Chigi

Roma –  E’ successo stamattina quando il governo Letta stava prestando giuramento al Colle.

Una sparatoria infatti ha avuto luogo davanti a Palazzo Chigi e due uomini delle forze dell’ordine sono stati feriti.

Un uomo è stato fermato.
Questo episodio fa scattare lo stato di “massima allerta” sul piazzale antistante al Quirinale dove le forze dell’ordine hanno così iniziato a far defluire la folla.

Si chiama Luigi Prete, di Rosarno, l’uomo che ha sparato a palazzo Chigi ferendo due carabinieri. Sono in corso le verifiche delle forze dell’ordine per accertare se Prete ha precedenti.

sparatoria palazzo chigi

45 COMMENTI

  1. potevano anche rompersi il culo in fabbrica o fare un altro lavoro per sfamare la loro famiglia come migliaia di altre persone, e poi a fare il carabiniere c'e' sempre il rischio che ti accada qualcosa no?!!! Rispetto solo quei 2 carabinieri come uomini ma non come protettori di sti stronzi vigliacchi… e si dovrebbero unire al popolo invece di difenderli…

  2. Ma agire cosi a che cosa serve?? Se i carabinieri feriti fossero stati tuo fratello tuo padre lo definiresti santo ??non credo .. anzi da come parli probabilmente andresti a sparargli ..cosa che d istinto farebbe chiunque!! Ma non e’ cosi che si ragiona!!!

  3. Sono sempre più sconvolta!! Si da merito ad un pazzo ke spara ai carabinieri…ke svolgono il loro lavoro e mettono in gioco la loro vita!! Se l’Italia va a rotoli è xkè ci sono persone ke scrivono queste ca…te

  4. no doveva sparare hai carabinieri poverini che non c'entrvano niente ma quelli che ci rapresentano sporchi mercenari, ma non vedono che la povera gente non ce la fa piu, ah si ma ha loro che gli ne frega giusto basta che partono con le auto blu e tutto spesato e vabbe' speriamo che vada sempre bene

  5. santo?? ma fatevi furbi va…l italia va a rotoli anche per gente cosi!!che definisce santo uno che ha tentato d uccidere gente che faceva lil proprio lavoro!!! e se quei carabinieri fossero stati vostri parenti? ma prima d scrivere pensate. che rabbia. gente di merda peggio d quello che ha sparato.

  6. A prendersela cn dei poveri carabinieri che difendevano quei coglioni di politici che abbiamo e che facevano il proprio lavoro?? Direi proprio di no.prima di scrivere contate fino a mille!

  7. mi dispiace per i due carabinieri, peccato che non ci fosse qualche politico, adesso veramente la gente si e rotta il cazzo a morte tutti i politici

  8. Non è affatto uno squilibrato! Semmai è un disperato che si è rotto le palle di subire le angherie di un governo che non ha voluto. Prendete esempio italiani, esempio da un povero Cristo che si è. Immolato anche per i vostri diritti…. Invece di darvi fuoco voi…. Date fuoco a loro!

    • sono d accordo con te meglio dare fuoco che darsi fuoco,sono dispiaciuto per i due carabinieri,ma, come si dice dalli nostre parti per chi va per questi mari questi pesci piglia,e poi per risponder a que gran signore che ti ha chiamato terrorista ,digli che i carabinieri potevano ache fare i zappatori invece di difendere quella lutamma di persone in quel posto quel giorno.

  9. Non SN mai belli l atti d violenza..subiscono sempre i poveri innocenti..chi c fotte e c ha portato in qst situazione non passa mai i guai..non auguro il male a nessuno xò vorrei vedere CN okki d paura chi v forte dalla mattina alla sera

  10. Mi dispiace tanto x quel povero carabiniere, ma penso che i proiettili non fossero riferiti all arma dei carabinieri. Questo e’ solo l inizio… L italiani sono stufi di questi politici e qualcuno stavolta si è’ fatto sentire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.