CONDIVIDI

Il ‘Trono Rosa’, partito un po’ in sordina sembra essere invece il più ricco di succulente anticipazioni che corrono sul web in queste ore. Dopo le voci non ancora confermate di abbandono del trono da parte di Giorga Lucini, ad essere protagonista delle indiscrezioni ora è la tronista napoletana.

 

Che tra la bella Chiara e il toscano Gabrio ci sia un feeling particolare è oramai evidente a tutti, ma sul web c’è chi scommette che i due ragazzi si conoscessero già molto  prima del programma.

A mettere la pulce nell’orecchio è stato  noto blog di ‘Isa e Chia’. A queste voci si aggiungerebbe quella sempre più ricorrente sul web che i due si starebbero frequentando fuori dal programma. Una notizia che si rivelasse vera sicuramente non piacerebbe alla conduttrice.

Potrebbe così verificarsi a breve un Trono Rosa completamente nuovo: ma chi saranno le sostituite di Giorgia e Chiara? Sul web circolano già i primi nomi: Alessandra Calandro e Barbara Barbieri. Già, proprio lei, la ‘Bubi’; ma si sa e anticipazioni tante volte sono soli voci e la scelta iniziale di Giorgia e Chiara ne è stato un esempio.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.