New Delhi, litiga con la moglie e le conficca un chiodo in fronte

A woman waits at a bus stop in New Delhi

Sospettava che la moglie lo tradisse, così le ha conficcato un chiodo in testa. Questa storia di inaudita violenza è avvenuta a New Delhi ed è stata riportata dall’agenzia di stampa Pti.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, al termine dell’ennesima lite tra i due, l’uomo ha costretto la moglie a sedersi su una sedia, l’ha immobilizzata legandole mani e piedi e le ha conficcato un chiodo i  testa. “Ha legato la donna mani e piedi ad una sedia e le ha tappato la bocca con un indumento – ha riferito un ufficiale della polizia – Dopodiché ha preso un chiodo di 13 centimetri e con un martello glielo ha conficcato in fronte.” Una volta arrivato a metà di questa agghiacciante operazione, l’uomo ha aperto la porta di casa e si è dato alla fuga. La donna, Mamta, questo il suo nome, è svenuta ed è entrata in coma.

L’agenzia di stampa fa sapere che i fatti sono avvenuti lo scorso giovedì in un quartiere meridionale di New Delhi, mentre i tre figli della coppia dormivano in una stanza vicino. Sono stati proprio loro i primi a trovare la donna e sono rimasti accanto alla loro mamma per tutta la notte.

È stato il padrone e vicino di casa a dare l’allarme la mattina seguente, dopo aver trovato Mamta sul pavimento in una pozza di sangue. La donna è stata immediatamente ricoverata in un ospedale vicino e si trova tuttora in coma, le sue condizioni sono critiche.

Articolo precedenteFederico Balzaretti e Eleonora Abbagnato shopping di Natale (VIDEO)
Articolo successivoFoto imbarazzanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.