Due sorelle gemelle australiane di 28 anni hanno speso circa 160mila euro in chirurgia estetica, chiedendo al chirurgo di farle sembrare identiche.

Nonostante le due sorelle fossero gemelle, quindi si somigliassero già parecchio, hanno deciso di apparire sempre più uguali e per questo si sono fatte aumentare seno e labbra.

Anna e Lucia DeCinque hanno sempre condiviso tutto, i social network, la macchina e persino il fidanzato. Le ragazze risiedono nella parte Ovest dell’Australia e vivono nella stessa abitazione trascorrendo tutta la giornata insieme.

Le due ragazze hanno raccontato di essere sempre state cosi inseparabili sin dalla nascita, tant’è che spesso hanno potuto scambiare la loro identità in quanto è sempre stato difficile riconoscerle.

Questa vita costantemente in simbiosi l’una attaccata all’altra non ha compromesso o logorato il loro rapporto, le gemelle australiane infatti dichiarano di conviver serenamente, litigando raramente.

La loro prima operazione la fecero a 24 anni e fu quella al seno, da allora qualsiasi piccolo cambiamento estetico deve essere sempre condiviso, per cercare di sembrare sempre più uguali l’una all’altra.

Articolo precedenteAdele prima e dopo : la cantante dimagrita con la dieta Sirt
Articolo successivoUomo ideale nei vari Paesi del mondo : ecco chi è considerato sexy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.