Sopracciglia e personalità

Le nostre sopracciglia rivelano chi siamo. La forma che diamo alle sopracciglia ha un legame con i nostri tratti caratteriali. Così come la stretta di mano, anche il modo in cui curiamo le sopracciglia può mettere in mostra alcuni lati che ci appartengono.

Che siate voi a depilarle o che vi affidiate alle mani esperte di un’estetista, le struttura originaria delle vostre sopracciglia dice molto di voi e del vostro carattere.

Forma delle sopracciglia e carattere

Arcuate o normali: sono le sopracciglia dalla forma classica, senza angoli o parti più sottili. Indicano una personalità tranquilla e socievole. Proprie di una persona che sa apprezzare le cose semplici e le piccole gioie della vita.

Sottilissime: denotano una personalità allegra e divertente, proprie di una persona molto socievole e simpatica.

Dritte: descrivono una personalità razionale e meticolosa. Le persone che hanno questo tipo di sopracciglia sono considerate un po’ noiose. Se oltre ad essere dritte sono pure distanti, indicano un carattere ansioso e insicuro, ma anche molto sensible.

Ad angolo: proprie di persone determinate, ben consapevoli di ciò che vogliono. Sono nati leader e per questo vorrebbero ricoprire cariche di una certa importanza.

Arrotondate: chi ha queste sopracciglia ha una personalità compassionevole ed è fortemente empartica.

Ad ali di gabbiano: denotano una personalità “doppia”. Si tratta di persone timide che, una volta conosciute, non la smettono più di parlare e non disdegano di essere al centro dell’attenzione.

Corte: descrivono una personalità forte, visibile in tutte le sfere della vita: studio, lavoro e relazioni. Queste persone riscuotono un forte apprezzamento in chi le conosce.

Disegnate: proprie di chi ama tenere tutto sotto controllo e dominare.

sopracciglia-

Articolo precedenteLe calorie al posto del logo nei prodotti più famosi
Articolo successivoEuro 2016, Belgio-Italia: i tweet più divertenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.